Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tutte le specifiche degli Smart TV LCD Ultra HD LG UF690V

03 Aprile 2015 0

La serie UF690V di LG (in alcuni Paesi arriverà anche la UF695V, identica come specifiche, ma con un design differente) si pone un gradino sotto alla UF770V. Le caratteristiche sono quindi molto simili, mentre differiscono i tagli, che sono due: 43" e 49". I pannelli sono sempre LED Edge, con sistema di compensazione del moto PMI (Picture Mastering Index) 700.

La gestione dei segnali video è immutata, sempre affidata al processore Tru-ULTRA HD Engine Pro, con 4K Resolution Upscaler, che si occuperà di applicare l'upscaling per le sorgenti non Ultra HD. Sarà presenta anche il local dimming, il controllo a zone della retroilluminazione, e disporranno del supporto per HEVC, VP9 (potranno visualizzare video in 4K da YouTube), HDMI 2.0 e HDCP 2.2.

La Smart TV è basata su webOS 2.0, con un processore quad-core a gestire tutte le operazioni. Il 3D è assente, mentre la connettività comprende Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth apt-X, Intel WiDi, Miracast e Wireless Sound Sync e il supporto allo standard DLNA. Tra i file che sarà possibile riprodurre, anche via USB, vi saranno MKV, MP4, HEVC, VP9, DivX HD, TS, AVI, MP4, MP3, WMV & WMA, AAC e DTS. I sintonizzatori TV sono due: un DVB-T2 e un DVB-S2. Da segnalare la mancanza del Magic Remote, non più presente da questa serie (e ovviamente in quelle di fascia più bassa).

La disponibilità, in Europa, è prevista a partire da Aprile-Maggio. I prezzi di listino non sono al momento noti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO