Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tamron vince un premio TIPA per l'obiettivo 14-150mm F/3.5-5.8 Di III

09 Aprile 2015 0

Anche Tamron ha ottenuto un premio TIPA 2015 (Technical Image Press Association: riguardano la fotografia ed i prodotti correlati). Il riconoscimento, conferito in qualità di "Best CSC Entry Level Lens", è stato attribuito all'obiettivo 14-150mm F/3.5-5.8 Di III (ne abbiamo parlato qui).

Queste sono le motivazioni fornite dalla giuria:

Le fotocamere CSC promettono una esperienza fotografica più leggera e portabile. In linea con questo approccio, Tamron ha creato un obiettivo compatibile con il MFT (Micro QuattroTerzi) leggero e compatto. Pur fornendo una eccezionale estensione focale 28-300mm (equivalente), l'obiettivo pesa solo 285g (10,1 once) e misura 80,4 millimetri (3.16 pollici) di lunghezza (non esteso). Costruito con 17 elementi in 13 gruppi, l'obiettivo ha un impressionante messa a fuoco minima di 0,5 metri (1.64 piedi) e contiene vetri AD (Anomalous Dispersion) nonché elementi asferici ibridi e LD (bassa dispersione). La dotazione del sistema IF (messa a fuoco interna) significa che l'obiettivo non si allunga durante la messa a fuoco. L’obiettivo è disponibile in versione nera o argento per abbinarsi al corpo macchina dell’utilizzatore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO