TomTom Bandit e myDrive: l'Anteprima di HDblog.it

30 Aprile 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

TomTom ha annunciato ieri TomTom Bandit e myDrive, i nuovi prodotti che arriveranno a brevissimo sul mercato. Bandit è una nuova action camera "progettata per rendere l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce". TomTom Bandit, infatti, integra un server media che elimina la necessità di scaricare il video prima di poterlo modificare. La videocamera dialoga con l’apposita app che permette di creare e condividere i propri video in pochi minuti.

TomTom Bandit è dotata di sensori di movimento integrati e di GPS per trovare e contrassegnare automaticamente i momenti più emozionanti in base alla velocità, all’ altitudine, alla forza G, all’ accelerazione e alla frequenza cardiaca. I momenti salienti possono essere contrassegnati anche manualmente con un pulsante posizionato sulla videocamera o con il telecomando.

TomTom MyDrive è invece l'evoluzione del navigatore per eccellenza adatto a tutti gli automobilisti. TomTom MyDrive viene lanciato con una serie di nuove funzioni e continuerà a evolversi nel tempo; la piattaforma, infatti, è aperta a sviluppatori e terze parti. Ciò significa che le funzioni innovative di guida e tutte le relative applicazioni possono essere sviluppate e implementate in futuro, portando vantaggi agli automobilisti di tutto il Mondo.

TomTom MyDrive permette di iniziare il proprio viaggio più velocemente, inviando la destinazioni sul proprio TomTom GO direttamente dallo smartphone, dal tablet o dal PC. Gli utenti, inoltre, possono visualizzare la situazione attuale del traffico, pre-pianificare i propri percorsi e ottenere un tempo di arrivo a destinazione stimato sulla base del traffico rilevato in quel momento.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 441 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Ma perchè non fate recensioni sui navigatori garmin? (o sono io che non le ho viste?)

smartwatch_ita

Bello MyDrive, anche per chi come me fa quasi le stesse cose (da anni) su Maps :-)

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede