Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG lancia un sistema home cinema 5.1 compatto con Bluetooth e Smart TV

12 Maggio 2015 8

LG annuncia l'uscita di un nuovo sistema home cinema, il LHB645. Questo sistema 5.1 si compone di due diffusori frontali da pavimento, un centrale, due satelliti da posizionare come surround (quindi dietro all'ascoltatore) e di un subwoofer. La sezione di amplificazione è in grado di erogare una potenza massima pari a circa 1.000W (picco massimo) ripartiti in 167W per ciascun diffusore e altri 167W per il subwoofer. L'unità centrale dispone di un lettore Blu-ray, compatibile con supporti 2D e 3D, DVD e CD. L'avvio dei Blu-ray è molto rapido: si parla di circa 10 secondi.

La musica può essere riprodotta in wireless, ricorrendo alla connettività Bluetooth. Ovviamente non manca un'applicazione per dispositivi iOS e Android, utile per utilizzarli in luogo del telecomando fornito in dotazione. L'accesso alla rete è fornito tramite la porta Ethernet: da USB o DLNA è possibile riprodurre una vasta gamma di formati, come MPEG2, AVC/H.264, DivX (HD / SD), AVC-HD, MP3, WMA, AAC, FLAC, JPEG, MKV e WMV.

Sempre collegandosi in rete è fornito l'accesso alla piattaforma Smart TV di LG (si tratta di Netcast), che mette a disposizione il consueto novero di applicazioni e servizi. Completano la dotazione, oltre alle già citate USB ed Ethernet, l'uscita HDMI 1.4, l'ingresso digitale ottico, l'ingresso stereo su RCA e quello su jack da 3,5 mm. Il prezzo indicativo è fissato a 329 Euro, con disponibilità a breve.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Aldrovandi

Ank io giuro! Per mandarli come segno di inciviltà nel sud del mondo però! Peace and love! :-))

gattoscassapalle

No avrei acquistato 10 mila cellualARI LG ti voglio bene

Fabrizio Aldrovandi

Ma smettila che li sai anche tu che lg è life merd ciaooo

gattoscassapalle

Tu saresti? Mi fai schifo

Fabrizio Aldrovandi

Si come no, marca bidone

Virus Alert

Interessante ma è un sistema standard o wireless? Potrebbe essere una soluzione comoda per me, ma solo se potessi invertire le casse e utilizzare quelle da pavimento come surround e quelle piccole come frontali su muro...

Giuliano

Beh mi sembra un buon prezzo :)

rossobianco

LG PUÒ!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO