Primi dettagli sulle Android TV Ultra HD Philips 8700 e 8600

20 Maggio 2015 5

Trapelano in rete i primi dettagli sui TV di fascia alta Philips. Tra le serie che verranno annunciate nel corso dei prossimi mesi (con la presentazione ad IFA 2015) vi saranno la 8700 e la 8600, entrambe dotate di piattaforma Android TV. La serie 8700 dovrebbe essere composta da due modelli, un 55" ed un 65", entrambi dotati di un pannello Ultra HD curvo. Sarà sicuramente presente la tecnologia proprietaria Ambilight, apparentemente implementata nella versione su tre lati (sopra, destra e sinistra).

La sezione audio dovrebbe essere affidata ad una sorta di soundbar, posta lungo tutto il bordo inferiore delle TV. A completare la dotazione vi sarebbe un nuovo telecomando, definito (come i TV) Premium.

La serie 8600 dovrebbe essere esteticamente molto simile (ovviamente, non trattandosi di immagini ufficiali, utilizziamo il condizionale). I modelli disponibili dovrebbero essere sempre due, con gli stessi tagli: 55" e 65".


I pannelli sarebbero sempre Ultra HD, ma in questo caso piatti, con i diffusori posti ai lati, con la possibilità di distaccarli dal corpo della TV. La Smart TV sarà sempre basata sulla piattaforma Android TV, mentre per l'Ambilight si parlerebbe della versione su tutti e quattro i lati (sopra, sotto, destra e sinistra).

Maggiori dettagli saranno disponibili a IFA 2015 (o nelle settimane precedenti).

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
J.K.Red

La vedo dura per philips, tra display OLED e lcd quantum-dot, è l'unica a non aver migliorato i pannelli e la rretroilluminazione

Vincenzo

Avendo delle lampade Hue a casa sarei curioso di sperimentare l'accoppiata ambilight+Hue. Mi sa che sto matromonio s'adda fare!

Patatoso Morbidoso!!

prova mitica

Patatoso Morbidoso!!

!!

PierrNickeve®

la serie 8700 mi interessa molto ma la soundbar posta in basso non mi convince molto, preferisco quella laterale ai bordi, ma per la serie 8600 non capisco se sia conveniente o meno che la tecnologia ambilight sia posizionata anche ad illuminare sotto dato che si parla per il suo piano d'appoggio....speriamo che i nuovi televisori siano oled va

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli