Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Denon annuncia HEOS Drive, l'amplificatore multi-room per 4 zone della casa

03 Giugno 2015 2

I prodotti multi-room (quelli che consentono di diffondere la musica in più ambienti) sono sempre più diffusi. Anche il marchio giapponese Denon offre soluzioni di questo tipo: si tratta della gamma HEOS, che comprende speaker (anche portatili), una soundbar ed un adattatore per integrare sistemi audio di qualunque tipo. L'ultima aggiunta è HEOS Drive, un amplificatore multi-room, capace di pilotare fino a quattro zone indipendenti.

Drive è dotato di un amplificatore in Classe D, con un'erogazione pari a 70W per canale. In tutto si possono collegare fino a quattro coppie di diffusori acustici, con la possibilità di utilizzare il collegamento in bridge tra la zona 1 e 2 e tra la zona 3 e 4. HEOS Drive è inoltre progettato per il montaggio su rack 2U.


Come tutti i prodotti HEOS, è possibile riprodurre vari formati audio in streaming, oltre a poter accedere a internet radio ed a servizi in streaming, come Spotify, Pandora, TuneIn, Rhapsody, iHeartRadio e SiriusXM. Le connessioni disponibili includono due ingressi ottici, due ingressi coassiali, due porte Ethernet ed i connettori separati per le quattro zone indipendenti, con i terminali per una coppia di diffusori acustici, una porta USB, un ingresso audio analogico su RCA ed un'uscita stereo pre-amplificata (che può anche pilotare un subwoofer).

HEOS Drive sarà disponibile a Luglio, al prezzo di 2.499 dollari.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro

Dalla miniatura sembrava un VHS...

Max

bellissimo.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO