Panasonic presenta i nuovi proiettori con connettività Intel Pro WiDi

22 Giugno 2015 0

Panasonic ha annunciato l'arrivo di una nuova serie di proiettori portatili (anche se ci sembra più corretto definirli trasportabili), caratterizzata dal supporto al mirroring wireless basato su Intel Pro WiDi. I contenuti replicabili sul proiettore includono video, siti internet e documenti di vario tipo.

Intel Pro Widi supporta il multi-schermo, con la possibilità di connettere fino a 10 PC simultaneamente. La nuova serie è composta da quattro modelli: PT-VW355N (WXGA, 4.000 lumen), PT-VX425N (XGA, 4.500 lumen) e due varianti senza supporto di rete, il PT-VW350 (WXGA, 4.000 lumen) ed il PT-VX420 (XGA, 4.500 lumen). Tutti i prodotti includono un ingresso HDMI, un'uscita monitor e due ingressi D-sub, oltre ad un altoparlante da 10 W integrato. Le singole varianti di rete permettono di integrare la funzione Memory Viewer, per una facile visualizzazione di immagini tramite chiavetta USB.


Hartmut Kulessa, Marketing Manager Projector Products, Panasonic Visual System Solutions, afferma:

La preparazione delle riunioni di lavoro richiede tempo, a scapito della produttività. Ad esempio, è necessario collegare i cavi, a volte trovare i connettori appropriati è complicato e in altri casi si verificano problemi con il rapporto di aspetto o con la risoluzione. Grazie alla connettività wireless resa possibile da Intel® Pro WiDi, il contenuto viene visualizzato sullo schermo in pochi secondi, premendo semplicemente un pulsante: in questo modo le riunioni possono iniziare molto più rapidamente.

Prezzi e disponibilità saranno annunciati a breve.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB