Genoa e Fiorentina tra le 8 "grandi squadre" di Premium per la prossima stagione

27 Giugno 2015 111

Sono state definite le ultime due squadre che completeranno l'offerta per la stagione 2015 - 2016 di Serie A su Mediaset Premium. Oltre a Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli, si aggiungono Genoa e Fiorentina. Nella prossima stagione gli incontri trasmessi sul digitale terrestre saranno 248 (quelli disputati dalle otto "big", per l'appunto), mentre l'esclusiva per le restanti 132 partite è appannaggio di Sky sul satellite, con un'offerta che comprenderà tutti i 380 eventi in calendario.

Ricordiamo che Mediaset disporrà, per il triennio 2015 - 2018, delle prime interviste, pre e post partita, delle immagini dallo spogliatoio e dal tunnel di accesso al campo, dei commenti da bordo campo e delle interviste tra primo e secondo tempo. A questi contenuti si aggiungono poi i diritti di archivio, sia per le stagioni correnti (dal 2008 ad oggi), sia per quanto riguarda gli anni precedenti (l'archivio storico).

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 599 euro.

111

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gigi

il genoa è la squadra piu antica d'italia, pochi anni fa è arrivata quarta, l anno scorso ha insegnato calcio e quest anno ha un ottima squadra...come numero di tifosi non è paragonabile ad inter, milan ma è cmq molto seguita come la fiorentina...per quanto riguarda la storia il genoa è la quarta squadra in italia per titoli vinti, vinti quando il calcio era pulito non soldi

ForzaChievoSempre

e se lo vincesse il Chievo??

Michael Morgante

Tutta l'Europa league in esclusiva ha sky

Fabrizio Silveri

Sicuro che abbiano l'Europa League?
Comunque per chi tifa Roma, Juve o Lazio (se entra in Champions) l'offerta Mediaset rimane l'unica che ti permetta di vedere tutte le partite, anche se quella Sky è più completa

Coddinci

Che tristezza

xbros

Hanno speso un miliardo e hanno messo come paletto che gli abbonamenti non devono aumentare (tutto il pacchetto costa 36), quindi hanno bisogno di nuovi clienti e i più appetibili sono romanisto, juventini e laziali. Ora se la Lazio passa il preliminare , Mediaset sta in una botte di ferro avendo tre clientele

Michael Morgante

Si era ovvio il motivo di una scelta così strana, si vede che hanno veramente necessità di nuovi clienti per rientrare nell'investimento fatto per i diritti.

Vinlook

Pagate, ma non lamentatevi che adesso la champions è su Mediaset! Poveri noi...

zanzi92

Potete insultarmi tutti ma non Piccinini! È il migliore! Farei l'abbonamento a Mediaset premium solo per lui!

dickfrey

Tenuto conto che Preziosi venderà mezza squadra...

Davide Nobili

Amazon è il più affidabile di tutti, soprattutti se compri articoli venduti e spediti da Amazon stessa. Su Amazon trovi anche articoli venduti da altri negozianti.

Davide Nobili

Perché non sono affidabili, fanno storie e pare non rispettino a pieni i diritti dei clienti.
Questo quello che si dice in giro, io non ne ho mai avuto bisogno per fortuna.

Enrico Cristini

Ho capito, ma se io l'anno prossimo volessi vedermi (ipotesi) Carpi-Hellas non posso perché sono classificate non big?

Body123

Si vabbè che sono 2-3 anni storti, ma se dobbiamo considerare il Genoa big perchè per un anno non arriva agli ultimi posti sopra le retrocesse allora hai ragione..

Body123

Ma quando mai si sono viste tutte le partite gratis sulla tv nazionale. Forse una partita ti facevano vedè! Poi ti vedevi la domenica sportiva per vedere cos'era successo e le partite te le sentivi alla radio.

Body123

Ma che razza di ragionamento è. La rai, se la paghi, la paghi 2 spiccioli. Solo la champions costa 700 milioni, 700 MILIONI ! La serie a? Le partite estere? L'europa league? La formula 1? La moto gb? L'nba? ecc. ecc. chi li paga a tutti? Renzi con il canone?

Body123

Bella battuta ahahah

Lander

Sì.. C'è la replica su Cielo

Gis80

Festeggeranno ... Non mi tolgono mica niente a me

Boots Boot

purtroppo questo è vero

Giovanni Zappalà

Il discorso che hai fatto potrei benissimo farlo su altri 100 sport o lavori di altro tipo.......purtroppo x essere tutto come dici tu....l'umanità si dovrebbe estinguere ed evolversi di nuovo da ZERO.....ma sai una cosa...??? Sono del parere che se anche così fosse...l'umanità ritornerebbe dopo migliaia di anni a essere di nuovo così....

The Dark Master

Soluzioni vincenti per tagliare i costi come il dottore taglia le chicane ce ne sono?

The Dark Master

verranno trasmesse sia quelle in casa che quelle in trasferta.

Giovanni Vaccaro

Grande hai tutta la mia stima...!!

Zano

Quest'anno preferisco investire in netflix,tanto ormai il mondo del calcio è tutto marcio.poi il milan è alla frutta..ah ah ah

marcello

Sicuramente non ci sarebbero i grandi campioni, se nel frattempo nel resto del mondo le cose rimanessero inalterate, ma sul fatto che non ci sarebbe nulla da vedere, non ne sono del tutto sicuro!
Io continuerei a tifare e a voler vedere la mia squadra con giocatori non stipendiati uno sproposito, e continuerei a vedere uno sport che sarebbe allora meno intriso di squallore e personaggi discutibili, di scandali e scommesse. Vedrei partite con giocatori meno avvezzi a recitare o a sentirsi star, vedrei partite di uomini che conoscono oltre il sacrificio anche la dignità, che ora non appartiene più alla categoria..
Nella maggior parte dei casi sono ignorantoni arricchiti con valori discutibili e etica inesistente.
I soldi avvelenano l'etica e così è successo nel calcio moderno, fatto di corruzione, scandali, calciatori mercenari, agenti che non conoscono il rispetto, giocatori che non onorano la maglia seppur pagati e stipendiati MILIONI di euro, che simulano e recitano in campo ancor più che fuori dal campo.
Non so come si faccia a non vedere questo sport come un organismo malato fatto di molte, troppe, persone squallide alla ricerca di soldi che ci orbitano intorno..

Antonio Exidor

Di sti tempi l'arabo è importante, metti che uno capita durante un attentato terrorista dell'isis, l'unica maniera di uscirne vivo ed illeso è sapere l'arabo e recitare a menadito le sure del corano...

Antonio Exidor

...e se poi lo scudetto prossimo lo vince il Carpi o il Frosinone????

marcello

ahahahah

marcello

domanda stupida, ma voglio essere sicuro...il fatto che mediaset abbia queste squadre certifica la possibilità di vedere le partite di queste squadre sia in casa che fuori casa o solamente quando giocano in casa?

Criol

La parola "tutto" è relativa, non penso che ti piacerebbe pagare un abbonamento di tipo 200€ bimestrali e vedere "tutto" piuttosto che scaglionare l'offerta in base a ciò che piace a te e adeguare la spesa alle tue esigenze..

Marcello

C è poco da ridere. Per me sono big quelle che lo dimostrano sul campo. si deve specificare che big si riferisce soltanto al bacino di tifosi.....perché Milan e inter di big (sul campo)non hanno nulla da anni.

Vinlook

nn tutto e gratis attenzione! voglio pagare UNA sola quota e vedere tutto.

Gis80

Sul discorso della frammentazione dell offerta sono d'accordo con te, purtroppo si pensa ancora che evitare il monopolio porti vantaggi agli utenti (sulla carta funziona ma in pratica no ) per il resto il discorso sulla rai centra poco e l idea del tutto gratis esposta da altri non la condivido

Gis80

Meno male per l articolo, pensavo trasmettessero Carpi, Chievo, Empoli, Frosinone e Sassuolo

Vinlook

ma se pago la rai obbligatoriamente e non vedo una cippa, dovrei pagare sky per vedermi il cinema e mediaset per la champions, se esce una nuova compagnia TVladra" che compra i diritti di F1 dovrei farmi un nuovo abbonamento?? Ragionate una volta nella vostra vita italiani.

Gis80

Europa legue è su sky quest anno

Gis80

Se nessuno pagasse la paytv non ci sarebbe nulla da vedere ... in Italia il 75% del fatturato delle squadre viene da li ..... qui oramai siamo alla frutta si pretende tutto gratis ! Si inneggia a rojadirecta. .. vorrei vedervi voi a lavorare gratis ...

Vinlook

sennò come mantieni la barracca

Vinlook

ma che dici se prima si vedevano, visto come ragionate, quindi come al solito ci si lamenta solo e paghiamo a testa bassa, questo ci meritiamo, 3 abbonamenti l'anno per vedere alcuni canali preferiti.

Body123

Si vabbè alternativa Roja.
Quando sono stato "costretto" (Ho sky ma solo il pacchetto calcio, quindi niente champions anche gli anni passati) spesso lo stream era di qualità veramente bassa, telecronache sudamericane o arabe, ma lasciando perdere la telecronaca che uno si arrangia è proprio la qualità dello stream ad avermi deluso (a malapena distinguevi le 2 squadre n'altro po) e spesso si bloccava quindi o dovevi cambiare link o dovevi aggiornare la pagina ecc.

Vedere le partite così è uno strazio. Da grande appassionato di calcio penso che se avessi solo siti pirati per vedere le partite abbandonerei dopo molto poco questa passione.

Co_oper

Intanto io non vedo l'ora di mettere Sky, mai più Mediaset. Praticamente per loro c'è solo il calcio da far vedere alle persone. Mai più.

Body123

Dai Compagnoni (il telecronista di "punta" di Sky, insieme a Marianella) è cento volte meglio, mille volte meglio di Piccinini (il telecronista di "punta" di Mediaset). La sua telecronaca è fatta solo di:
-scabolata morbida
-mucchio selvaggio
-brivido
-non va
-proprio lui
-ecccccezzzzzionale

Caressa fa solo la nazionale e FORSE qualche partita "particolare" tipo un derby..

Body123

Ma cosa dici, Mediaset non le ha mai avute tutte.

Ma poi, se ci fai caso, le partite le vedi quasi tutte. Perchè queste 8 squadre ne dovranno affrontare altre 8, a meno che non si scontrino fra loro.

Io prima avevo Mediaset, vabbè roba di 6 anni fa, ed è sempre stato così, mediaset non le ha mai avute tutte ma solo le big e le uniche partite che ti perdevi erano Catania-Siena, Cesena-Parma, Lecce-Atalanta..partite di questo tipo. Le partite importanti si sono sempre viste.

Body123

Ah ah ah dovremmo ridere?

Sarebbero Big anche se andassero in serie C, o pensi che se un anno la sampdoria o il genoa sono arrivate avanti magicamente ora sono big?

Body123

Utopia. Anche perchè tutto ha un costo.

salvaa

io ho appena acquistato l'abbonamento Rojadirecta: tutti gli sport live a 0 euro e in regalo un pratico corso d'arabo xD

Marco Fantin

Si certo...

lovinworks

Non è vero. Quest'anno non sono state trasmesse tutte le partite di serie A su Premium.

Heisenberg

spero vi paghino per questi articoli

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Recensione GoPro Hero 9 Black, doppio display per la migliore delle action cam!

Recensione TV LG CX: l'OLED completo con HDMI 2.1 e nuova gestione del moto

Recensione Honor Choice True Wireless: le anti AirPods Pro a prezzo stracciato