NEC si appresta a lanciare il proiettore Laser Full HD P502HL

19 Luglio 2015 5

NEC si appresta a commercializzare il proiettore P502HL, un DLP Laser con risoluzione Full HD. Questo modello, presentato all'edizione 2015 dell'ISE di Amsterdam, dispone di una luminosità di 5.000 lumen. Il rapporto di contrasto dinamico (ON/OFF) si attesta a 100.000:1, mentre l'operatività è garantita per almeno 20.000 ore (un dato piuttosto canonico, per i proiettori Laser).


P502HL è 3D-Ready (quindi pronto per la visualizzazione di immagini 3D, tramite occhiali da acquistare separatamente), è provvisto di lens-shift (spostamento dell'immagine in verticale ed orizzontale), tecnologia HDBaseT (veicola i segnali audio-video fino alla risoluzione Full HD, senza compressione e fino a 100 metri di distanza, utilizzando cavi CAT5e o CAT6) e di un lettore multimediale integrato.

Le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI, un ingresso ed un'uscita VGA (con relativo ingresso ed uscita audio su jack da 3,5 mm), un ingresso composito con connettore audio RCA, una porta USB, una porta LAN ed una Ethernet HDBaseT.

Il prezzo annunciato è quello per il mercato francese, dove P502HL verrà proposto a 5.399 Euro. In Italia il prodotto è già a listino su alcuni negozi online, con costi compresi tra 4.400 e 4.800 Euro circa. L'uscita è prevista per Agosto.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 500 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgarbatello

e il prezzo!

deepdark

Ancor meno per fare questi commenti.

G.Rossi

Meno di quella richiesta per fare battute di questo livello.

deepdark

Ma per lanciare un proiettore laser, ci vuole molta forza?

Giulio

Fa più figo il Sony che si proietta da pochi cm di distanza... costa anche 55k €!

Spero che diventino sempre più abbordabili, mi piace il proiettore come idea... ma è vincolante la struttura in cui lo si piazza.

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede