Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony pronta ad annunciare nuovi proiettori 4K e Full HD a IFA

31 Luglio 2015 8

L'IFA di Berlino è tradizionalmente un evento molto importante, per il mercato audio-video. Tra le novità presentate ogni anno vi sono anche i proiettori home cinema di Sony. L'annuncio di modelli inediti è quindi praticamente scontato, come anche le anticipazioni che precedono l'evento. Secondo le più recenti indiscrezioni, il produttore giapponese arriverà a Berlino con tre novità.

I nuovi modelli dovrebbero prendere il nome di VPL-HW65ES, VPL-VW320ES e VPL-VW520ES. La tecnologia utilizzata sarà la medesima per tutti: pannelli SXRD, ovvero LCD riflessivi. Il primo dei tre, HW65ES, sarebbe la diretta evoluzione del VPL-HW55ES, annunciato a IFA 2013. Si tratterà, dunque, di un Full HD di fascia medio-alta, sicuramente dotato di Motionflow (la compensazione del moto) e Reality Creation (l'algoritmo Sony chiamato a gestire l'aumento del livello di dettaglio).

VW320ES, invece, sarebbe il successore del VW300ES annunciato lo scorso anno, a IFA 2014. Questo modello è dotato di risoluzione 4K, e si posiziona su una fascia inferiore a quella degli altri due 4K offerti da Sony: VPL-VW1100ES (il top di gamma) e VPL-VW500ES. Quest'ultimo dovrebbe venire sostituito dal nuovo VW520ES, dopo circa due anni di permanenza sul mercato (è stato presentato insieme a HW55ES).

Sulle caratteristiche non vi sono ancora dettagli precisi, mentre l'uscita dovrebbe rispettare le consuete tempistiche, con l'arrivo nei negozi a partire da Ottobre.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
chojin999

?? Ma che cavolate dici ?

Francesco

Mamma mia, livello del nero imbarazzante, sarà anche la luminosità al max, ma così nn se po vede...

scrofalo

Ahah ho trovato un nuovo passatempo.

scrofalo

Ahahah ti ringrazio. Ho passato 15 minuti a sbellicarmi sulla sedia.
E mia moglie: "stai bene? Ridi guardando il sito di Amazon? Passi troppo tempo al PC , stai dando i numeri."

Yosemite Sam

ti consiglio quelle del coltellino victorinox per grasse risate ahaha

http://www. amazon. it/Wenger-19201-Swiss-Coltellino-svizzero/dp/B000R0JDSI/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1438375799&sr=8-14&keywords=victorinox

Manu

ecco.... su Amazon è il prodotto piu trollato dato che costa tipo 20 30k euro xd

992nonsense

che cazzò centro io O_O

fausto_bob

se volete farvi 2 risate guardate le recensioni dei proiettori 4k sony su a m a z o n. le pagine di quei prodotti sono diventate tipo una bolgia di commenti nonsense

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO