Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nikon aggiorna il firmware delle fotocamere Coolpix P900 e S6700

13 Agosto 2015 0

Nikon ha rilasciato un aggiornamento firmware per le fotocamere Coolpix P900 e S6700. I file possono essere scaricati dai seguenti indirizzi:

Il firmware 1.2, rilasciato per la P900, risolve alcune problematiche:

  • È stato fatto uno sforzo per risolvere un problema che impediva il rilascio dell’otturatore tramite il telecomando ML-L3 opzionale quando una persona o un oggetto si trovavano immediatamente dietro la fotocamera. Tuttavia è necessario selezionare No per Selezione automatica EVF nel menu impostazioni della fotocamera quando si utilizza il telecomando ML-L3.
  • È stato risolto un baco che causava il rilascio dell'otturatore solo una volta se il comando a distanza opzionale ML-L3 veniva azionato durante la registrazione di filmati, dopodiché la registrazione del filmato non poteva essere terminata usando il pulsante di registrazione filmato.

Nikon S6700

Più semplice il firmware 1.1 per S6700, anche in questo caso rilasciato per sistemare un problema (descritto come raramente presente):

  • È stato risolto un problema che in rari casi causava il blocco della fotocamera con l'obiettivo esteso quando veniva accesa l'alimentazione.

Come sempre raccomandiamo di seguire attentamente tutti i passaggi descritti sulle rispettive pagine.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO