Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Olympus organizza il concorso fotografico Olympus Global Open Photo Contest 2015

28 Agosto 2015 0

Olympus ha indetto il concorso Olympus Global Open Photo Contest, valido fino a Venerdì 20 Novembre 2015. I partecipanti potranno scegliere fino a quattro categorie, sulle cinque tematiche proposte: Vita (“Nascita”), Futuro (“Luoghi da preservare”), Persone (“Sorrisi”), e Tecnica (“Macro” e “Arte”). Le immagini devono essere catturate in formato JPEG, con dimensioni dei file non superiori a 15 MB. Si possono essere inviate fino a 5 immagini per tema, correggere le descrizioni, eliminare foto inviate e sostituirle con nuove, per tutta la durata del concorso.

I file delle immagini possono essere creati utilizzando qualsiasi tipo di fotocamera o di smartphone (di qualunque produttore). Tutte le foto devono essere caricate sul sito web del concorso. Sono accettate anche foto che sono state elaborate in digitale, usando software di editing.

La giuria annuncerà i risultati attraverso il sito web, nel febbraio 2016. Il "Grand Prize", che sarà assegnato scegliendo tra tutte le foto partecipanti in tutti i temi, mette in palio una fotocamera Olympus PEN e 1 milione di Yen (circa 7.400 Euro). Ulteriori 14 premi saranno assegnati per ciascun tema: al primo andrà una Olympus OM-D E-M1 con M.Zuiko Digital ED 12-40mm f/2.8 PRO, al secondo una Olympus OM-D E-M5 Mark II con M.Zuiko Digital ED 14-150mm f/4.0-5.6 II ed al terzo classificato una Olympus OM-D E-M10 Mark II con M.Zuiko Digital ED 14-42mm f/3.5-5.6 EZ o Olympus PEN E-PL7 con M.Zuiko Digital ED 14-42mm f/3.5-5.6 EZ. Saranno inoltre assegnati un premio speciale una nuova fotocamera Olympus PEN + kit di obiettivi) e 10 menzioni, che riceveranno un'agenda Moleskine Custom Edition.

Tutti i dettagli del regolamento sono disponibili a questo indirizzo: http://gopc.olympus-imaging.com/.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO