Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Astell&Kern offre svela gli auricolari in-ear AK Ti8e con tecnologia Tesla di Beyerdynamic

29 Agosto 2015 77

Astell&Kern ha anticipato uno dei prodotti che vedremo, tra pochi giorni, all'IFA di Berlino. Si tratta degli auricolari in-ear AK Ti8e, realizzati da Beyerdynamic e dotati della tecnologia proprietaria Tesla. La particolarità di questa soluzione consiste nel poter offrire, tramite l'ausilio di un solo trasduttore, prestazioni in linea con quelle di un sistema a quattro vie Balanced Armature. L'elemento chiave è un magnete particolarmente prestante: la sua presenza permette di sfruttare una bobina mobile con meno avvolgimento e quindi più leggera. Non sono invece presenti filtri crossover, un fatto che l'implica l'assenza di problematiche inerenti allo spostamento di fase.


Il risultato finale, secondo il produttore, è un suono più preciso, caratterizzato dalla capacità di riprodurre sia le frequenze più elevate, sia i bassi, con una notevole "trasparenza" (senza alterare la sorgente originale, dunque). Gli auricolari sono stati ottimizzati per l'uso con i lettori portatili, come dimostra il connettore a quattro pin da 2,5 mm (da collegare all'uscita bilanciata dei lettori). E' comunque possibile ricorrere al classico cavo su jack da 3,5 mm (i cavi possono essere scollegati), rinforzato grazie all'ausilio del Kevlar.

In dotazione viene fornita una custodia per il trasporto e vari gommini, per adattarsi al meglio a tutti i padiglioni auricolari. Trattandosi di un prodotto Astell&Kern, non sorprende l'annuncio di un prezzo estremamente elevato: il listino è fissato a 700 Sterline, ben 960 Euro. Maggiori dettagli verranno forniti ad IFA, mentre l'uscita è prevista per Ottobre.


77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
italba

Si, vabbè, oggi stai delirando proprio. Ne parliamo domani quando sarai più sobrio.

Svasatore

Ahahah ma che di che fatti parli? Prendi le tue fantasie e le trasformi in realta´con una visione da vetero comunista.
Io andrei cauto con tanta sicurezza, per esperienza poi siete i primi che fuggono quando non riuscite a sostenere un confronto e non parlo solo di questi argomenti.

Comunque sia, non puoi dire che il Giappone si sarebbe arreso, ha lo stesso valore nel dire che sarebbero arrivati gli alieni a salvarli.
Ignori completamente le situazioni e i soggetti, dimentichi che l´onore per un Giapponese viene prima della morte.

E ti ripeto che se i Giapponesi volevano ritirarsi potevano farlo in meno di un giorno.

Il libro non lo ricordo (l´ultimo), ma tranquillo che alla resa del Giappone c´erano 2 righe in croce. Ovviamente il docente che lo aveva scritto era politicamente schierato e la versione che emergeva non era di certo quella che racconto io...ma cerchiamo di andare un attimo oltre per favore.

Nessuno e´stato cacciato da rai 3 perche´votava Berlusconi semplicemente per il fatto che mai nessuno di loro potrebbe lavorare in quel canale. Non ci vuole un genio per capirlo e in ogni caso Biagi non e´stato cacciato, ha avuto una ricompensa di svariati miliardi di lire e lui stesso ha portato a termine il suo mandato e ha sempre dichiarato di non essere stato cacciato da nessuno.
Strumentalizzare una vicenda passando sopra la morte di una persona e´proprio da poveretti, ma tanto piace a un certo pensiero politico...
Se ti sforzassi non ci vuole un genio a capire che Biagi non avrebbe rinnovato il contratto se Berlusconi avesse vinto le elezioni, visto l´uso politico che ha fatto della sua trasmissione tifando e invitando apertamente i telespettatori a votare per Prodi.
Una persona dotata di normale intelligenza e non schierata politicamente dopo queste righe riuscira´a farsi la sua opinione sicuramente.

Lascia stare quella condanna solo politica di memoria Staliniana con lo scopo di schiaffeggiare il NEMICO politico da abbattere con tutti i mezzi.

La Lega con Berlusconi erano gli unici che stavano per cambiare qualcosa in questo Paese ma purtroppo qualcuno ha pensato bene di fare un referendum.
Dire che la lega parlava di padania libera equivale a dire che la sinistra parlava di abolire la proprieta´privata o che "ANCHE I RICCHI PIANGANO", do you remember?
Sai andare oltre a certe cose? Sai distinguere un comizio dal governare? Probabilmente no perche´a molti piace solo fare opposizione.

Che idee ha portato FORZA NUOVA?? Ma chi se li fila? Se non fosse che a loro piace il nero potrebbero essere benissimo dei deputati del M5S.
Fiore condannato, ok erano altri anni e di certo non e´al livello di Toni Negri osannato come un eroe.

I dati di screening non devono essere comparati con i precedenti perche´semplicemente non esistono!! Dopo Fukushima tutta la popolazione e´stata e viene sottoposta ad alcuni esami.

Ti ripeto per l´ennesima volta, portami le morti totali e poi compariamole con un´altra citta´. Magari sul sito che mi hai postato Anonymous friendly, vediamo se ne parleranno e comunque voglio dati del sistema sanitario.

Il vento portatore di morte non esiste.

Ma che governi in Libia, li puoi definire tali? Io vedo che c´e´una situazione in evoluzione con un terribile caos e con l´ISIS pronta a prendere il comando.

Ma la conosci l´Africa, almeno sui libri? La Libia secondo te e´l´unico Paese ad avere delle risorse naturali da sfruttare? L´Angola possiede la citta´piu´cara del mondo e siamo in Africa!! Credi che i cittadini nativi abbiano un alto tenore di vita nonostante il giro d´agffari?
Ma l´Africa e´piena di simili esempi. Non puoi ignorare il fatto che quel tenore di vita dei cittadini Libici dipendeva dal governo e che grazie a Gheddafi conducevano una vita quasi a livello Europeo (probabilmente meglio di Portogallo e Grecia).

Purtroppo avere le fette di salame negli occhi magari perche´si e´ricevuto un certo tipo di educazione o semplicemente perche´ci hanno detto che pensarla cosi´era giusto, porta a non sviluppare un certo tipo di intelligenza che ti consente di poter formarti un pensiero autonomo.
Altra esperienza di vita: chi si pavoneggia antirazzista poi e´il primo che fa del razzismo se non rispetti i suoi canoni.

italba

La Libia, come la Jugoslavia, faceva parte del movimento dei non allineati (ricordi?) ed ha tratto grandissimi vantaggi dalla guerra fredda. Aggiungici pure i proventi del petrolio, in un paese con 6 milioni di abitanti, e capirai (forse) perché "il tenore di vita" dei libici era così alto. E poi che ragionamenti sono? Anche i tedeschi stavano meglio quando c'era Hitler, almeno fino al 1940!
- Secondo te perché ci sono due governi adesso in Libia?
- I vecchi dittatori sono caduti in tutta l'area, non solo in Libia!
- Al solito, perché non adoperi internet per cercare le informazioni, anziché agitare le dita a vanvera sulla tastiera? Vai si Google, scrivi "fukushima evacuation" e leggi! Ci vuole troppa fatica?
- Il vento, guarda un po' che sorpresa, si riesce a prevedere dove va, almeno per alcuni giorni. Mai sentito parlare di previsioni meteo?
- Le AUTORITA' GIAPPONESI hanno deciso l'evacuazione, non la mia fantasia! Si sarebbero forse dovuti rivolgere a te per un consulto, grande esperto di chissacché?
- Stiamo parlando del Giappone, non di un paese sottosviluppato. I "dati di screening" CI SONO, e sono quelli della stessa popolazione negli anni precedenti! Se non leggi quello che ti indico dimmelo, che ne posso pure fare ameno.
- E quindi se è lecito accordarsi con qualcuno non dipende da che idee rappresenta ma da quanti voti porta? Ma come diavolo ragioni? Un partitino di filonazisti (Roberto Fiore era stato condannato per banda armata) va bene perché "è solo l'1%"? Ma sei serio?
- La lega, ai tempi del primo accordo con Berlusconi, farneticava ancora di "repubblica del nord" e di "padania libera". Memoria labile, come al solito.
- Il trasformismo in Italia è sempre esistito ma MAI si era arrivati all'acquisto "cash" di un senatore (reo confesso)!
- Ti risulta di qualcuno cacciato da Rai 3 o La 7 perché votava Berlusconi o trasformi, come al solito, le tue elucubrazioni mentali in realtà?
- Ma che razza di libri di storia hai letto che non sai nemmeno le basi? I tentativi giapponesi di arrendersi onorevolmente risalgono all'inizio del 1945, ci sono testimonianze e documenti storici a provarlo! Bisognava invadere Okinawa prima e lanciare le atomiche poi per convincerli ad arrendersi senza condizioni? Si sarebbero arresi comunque, non avevano più alcuna speranza.
- Interpreta quello che ti pare, ma prima informati! E' assolutamente inutile che vieni qui a scrivere le prime idiozie che ti passano per la testa, se non sono supportate dai fatti.

Svasatore

No bhè che paragoni forzati, Con Tito forse stavano meglio ma di certo non come i Libici.
Il tenore di vita dei Libice probabilmente era il più elevato dell'intero continente.
Le tribù sono un contorno, non centrano nulla con la caduta di Gheddafi e non centreranno nulla anche nel futuro, se fosse vero avremo un ventaglio di tribù che si contendono il comando.

Difficile da sotenere dici? Per me è più difficile sostenere il contrario...proprio ieri leggevo sul Times un articolo di Sam Coates, non sono l'unico a pensarla così.
Capisco che anche in questo caso ci sono due pensieri opposti, chi ragiona in un modo e chi in politichese.

Le zone evaquate dubito altamente che siano più grandi di quelle raggiunte dallo Tsunami, ma potrebbe essere. La cosa che cambia sono i tempi ben diversi per la fuga. Il vento dove sarebbe andato? Sono fantasie le tue, come se la gente scappasse da questo vento carico di morte.
Ho detto che il tumore alla tiroide è non dico come un'influenza ma quasi, pensa che ci sono persone con quel tipo di malattia e non se ne accorgono per anni senza provocare gli altri effetti negativi che conosciamo con gli altri tipi.
La sopravvivenza è superiore al 90%.

Per stabilire se poi quei dati siano affidabili nello stabilire che è una diretta conseguenza delle radiazioni, voglio paragonarli con quelli di una città simile per numero di abitanti e con lo stesso numero di screening, ovviamente avendo il dato finale del numero di malati.

Ahahahha rido quando mi parli di Berlusconi con l'estrema destra. Di cosa parliamo? Perchè 4 bambocci che non arrivano all'1% sono entrati nella grande coalizione di cdx nel momento in cui c'era in mente un modello bipartitico?
Daiii si serio!

L'accordo con la Lega non è una vergogna, anzi. La vecchia Lega di Bossi con l'obbiettivo del federalismo aveva il suo perchè ed è stata un alleato fedele.
Campagna acquisti, quando lo fa FI è corruzzione quando la fanno gli altri si tratta di una scelta intelligente.
Sarei io poi il superficiale...cambiare casacca è una pratica trasversale e il record lo ha il PD nella campagna acquisti e anche i 5s non sono messi bene in quanto a perdite.
Sterile polemica.

Vedi la differenza di Mediaset e del suo pensiero? Se vuoi lavorarci puoi farlo anche se non voti Berlusconi. Prova ad andare a Rai 3 o a La7 a cercare un posto e dire che voti Berlusconi. 10 contratti ti fanno!

Il calcio non mi piace...potrei scommettere che forse ho dovuto leggere e sapere meglio io alcuni libri di storia che te. Altra birra?
La storia poi viene scritta e interpretata, lo sai anche tu che se a scrivere il libro è un simpatizzante del partito comunista e dell'ex URSS ti scriverà la versione degli USA cattivoni.
E lo sai anche tu che in certi ambienti la cultura a prevalere per non dire di peggio, è quella di sx.

italba

L'Africa è bella grande, e le situazioni del Congo e del Centroafrica non hanno niente a che vedere con quelle della Libia, tranne per un particolare: Anche in libia sono presenti diverse tribù da sempre in conflitto tra loro, e questo spiega in parte la situazione attuale. Al più la Libia si può paragonare agli altri stati arabi del mediterraneo, dall'Egitto al Marocco, e non mi sembra che abbia mai brillato in alcunché, considerando le immense risorse petrolifere che aveva. Il regime di Gheddafi è stato fatto cadere dalla Francia? Difficile da sostenere. Era marcio come tutti quelli della sua specie, e sarebbe caduto comunque, Francia o non Francia. I libici stavano meglio, come stavano meglio gli Jugoslavi quando c'era Tito o gli egiziani quando c'era Nasser. Ma la guerra fredda è finita e quell'epoca non ritornerà più.

- La solita approssimazione. A Fukushima sono state evacuate, per il rischio di inquinamento radioattivo, zone ben più ampie di quelle raggiunte dallo tsunami, e meno male che i venti non andavano verso Tokio!

- I tumori impiegano ANNI per svilupparsi, non uccidono immediatamente.

- Mi sa che hai appena perso una pizza: http://enenews. com/officials-6000-increase-thyroid-cancer-rate-among-fukushima-children-asahi-16-new-cases-detected-first-3-months-2015-professor-urgent-countermeasures-against-suspected-outbreak-necessary-govt .

- Essere "non bianco" prima di Obama non era una grande garanzia di essere favoriti alle elezioni...

- Il caro B. è ricorso a tutte le bassezze possibili per conquistare e mantenersi al potere, dall'accordo con la Lega, allo sdoganamento dell'estrema destra, fino alla campagna acquisti di deputati e senatori. Formigoni portava i voti di CL, quindi benvenuto!

- Non c'è nessun bisogno di avere in tasca la tessera di un partito, basta non dare troppo fastidio. Molti si sono adeguati, vedendo anche quello che succedeva agli altri...

- La storia che ti ho riassunto io della resa del Giappone è STORIA, per l'appunto. Guarda che internet non serve solo per scaricare i film e vedere le notizie del campionato, leggi ed informati invece di scrivere fregnacce. Se non ti fidi apri qualche libro di storia, fa lo stesso...

Svasatore

Lavora mi sa....immagino proprio 8 ore tutti i giorni.

Guarda vuoi che ti elenchi i problemini che hanno alcuni Stati in Africa, potrei solo citarti la guerra fra Hutu e Tutsi, ricordando i padri costretti a vedere le figlie stuprate con le lame dei coltelli e poi mutilati a loro volta con l'estarzione del bulbo oculare; mentre alle donne tagliavano semplicemente tutte e due le mani così da non ucciderle ma renderle soltando dipendenti da altri.
Il contesto è l'Africa, continente ben diverso dall'Europa, puoi citarmi quello che vuoi su Gheddafi, era un dittatore non l'ho mai nascosto, ma questa è una gara a chi sta peggio e la Libia era negli ultimi posti di qusta classifia. Il tenore di vita dei suoi cittadini era molto elevato.
Rivolta che lo ha defenestrato? No, mi sa che abbiamo visto una storia diversa. Io vedevo uno Stato come la Francia che sfruttando un'onda di instabilità nel nord Africa, aprofittava della situazione con l'appoggio di USA e GB nel cercare di entrare in possesso di nuove risorse petrolifere.
La storia può essere interpretata ma situazione odierna è sotto gli occhi di tutti. Secondo te i Libici stavano meglio o peggio con Gheddafi, noi stavamo meglio o peggio?

Guarda che a Fukushima sono evacuati perchè avevano l'acqua in casa. Quella ti costringe a fuggire se riesci. Un'evacuazione da una centrale in un Paese come il Giappone può essere benissimo fatta a costo zero in termini di vite umane, non è una cosa difficile da organizzare.
Certo se ti si rompe una diga, capisce che scappare è un po' più difficile.

Ma che nuvola, nemmeno i vigili del fuoco che hanno lavorato dentro il reattore di Chernobyl scoperto e senza protezioni non sono morti immediatamente. Smettiamola di far sembrare il nucleare questa cosa devastante!

Concordo sulla tiroide, ma non smentisce quello che ho detto e se vuoi ci mettiamo su una pizza che i malati di tumore a Fukushima rimarranno perfettamente in linea con il passato.

Lo so che ha vinto Obama e ti ripeto che lo ha fatto principalmente perchè non era bianco.

Formigoni, quello è un topo di fogna senza la minima dignità, ancora non so se sia peggio lui o Galan.

Colpire Berlusconi per via di Formigoni è proprio una bassezza.

Citi Emilio Fede, dimenticandoti tutte le altre trasmissioni. Ma basta che guardi chi ci lavora e ci lavorava a Mediaset, tutti con la tessera di FI in tasca??

La storia della resa del Giappone è una favola inventata per far sembrare gli USA dei cattivoni.
La resa non si tratta o la si accetta oppure no!
Pochi giri di parole, se volevano l'avrebbero fatto, ma non era nella loro concezione.
Parliamo di 70 anni fa e di gente che considerava l'imperatore un *io, figuriamoci se gli bombardavi le città in maniera normale provocando 50 mila morti a notte se questi si sarebbero arresi dopo il secondo attacco...
Gli USA hanno usato l'atomica e grazie a questa sono stati risparmiati molti morti.

italba

Renzo Bossi, il Trota, lavora (dice lui) attualmente in un agriturismo vicino Varese, insieme ai suoi fratelli.
- Proprio una brava persona Gheddafi, a cominciare dall'espulsione e sequestro dei beni degli italiani nel 1970, all'appoggio a IRA e Settembre nero, alla strage di Lockerbie, all'appoggio ad altri gentiluomini come Idi Amin e Bokassa, all'uccisione di svariati oppositori in patria e fuori, fino al bombardamento delle sue stesse città durante la rivolta che lo ha defenestrato, azione per cui è stato imputato al tribunale internazionale dell'Aia. Ah, la memoria labile...
- Quando sei costretto ad evacuare decine di migliaia di persone, tra cui malati gravi dagli ospedali, le vittime ci sono e come. Difficile farne delle statistiche (il novantenne costretto a lasciare la casa dove è sempre vissuto è morto di crepacuore o per la vecchiaia?) ma puoi stare sicuro che senza quella circostanza in molti non sarebbero morti tanto presto. E si, c'era proprio una nuvola che li inghiottiva, non come Chernobil (il 15-20%) ma ben poco da riderci su.
- La tiroide è uno degli organi più colpiti dall'inquinamento radioattivo ma non è certo l'unico.
- Obama ha vinto le primarie del suo partito contro la Clinton, l'elezione a presidente contro John McCain. La solita approssimazione...
- "Ti ricorda quelli di CL" non mi pare che sia un delitto. In ogni caso ti ricordo un certo Formigoni, che ha fatto il bello e cattivo tempo in Lombardia indovina grazie a chi...
- Mai visto un "telegiornale" di Emilio Fede, scommetto.
- Se la bomba atomica non è uno "strumento apocalittico di morte" che cosa sarebbe, secondo te? Di più letale c'è solo la Morte Nera di Guerre Stellari!
- Il Giappone nell'estate del 1945 era totalmente isolato, senza materie prime, sottoposto quotidianamente a bombardamenti pesantissimi. I primi tentativi di giungere ad un accordo di pace risalgono all'inizio dei 1945, e se gli alleati non avessero insistito per la resa incondizionata ci si sarebbe già arrivati. La resa del Giappone era questione di giorni, se non di ore, e l'entrata in guerra dell'Unione Sovietica l'avrebbe ancora accelerata. Le bombe atomiche furono solo uno "show" nei confronti del resto del mondo, per sottolineare la potenza USA. Se l'obiettivo fosse stato veramente la distruzione di Hiroshima e Nagasaki lo avrebbero potuto facilmente ottenere con mezzi tradizionali, come fecero con Osaka e prima con Dresda.

Svasatore

Ahahah mi hai strappato piu´di un sorriso dalle risposte e lo dico non in maniera cattiva.
E´proprio vero, il figlio di Bossi starebbe bene ad allevare capre. Anche se penso che sia un lavoro non tanto facile, probabilmente troppo per lui.
Comunque era l´altro figlio credo, ma non mi ricordo bene.

L´Africa non e´l´europa, penso che qualsiasi cittadino degli altri Stati avrebbe fatto volentieri uno scambio per avere quel dittatore.
L´alternativa se escludiamo il sud africa, e´il caos, l´anarchia, essere dominati da guerriglieri oppure avere un governo finto democratico basato sulle regole religiose.

Morti per l´evacuazione? Cosa vuol dire? Mica c´era una nuvola che ti inghiottiva?
Tranquillo non ci sara´nessuna malattia legata alle radiazioni, se vuoi ci scommetto quello che vuoi.
Il Giappone per fortuna non e´l´Ucraina, il sistema sanitario funziona e non si puo´barare con i numeri come hanno fatto su Chernobyl, parlando di un aumento in percentuale dei tumori, quasi sempre alla tiroide e poche volte mortali.
Aumento che c´e´stato in larga parte perche´si sono introdotti gli screening sulla popolazione. Tant´e´vero che si parla sempre di incrementi percentuali e non di valori assoluti, chissa´perche´....

Oddio Obama e´stato eletto in grande parte perche´non e´bianco, altrimenti vinceva la Clinton.

Esperienza non significa essere competenti. Comunque non e´uno stupido Freccero senza la i (chissa´a chi avrai pensato dopo il mio erroraccio), peccato per il modo di fare che mi ricorda un po´quelli di CL.

Mai detto che in rai quando c´era Berlusconi aveva la priorita´con porta a porta, stessa cosa che e´successa con gli altri Presidenti, da Prodi a Letta e da Monti a Renzi.
Magari Berlusconi da uomo che sa usare il mezzo televisivo ha imbastito uno show ma ricordo bene che nei vari confronti aveva dei contro giornalisti con le pal** e non amorfi come con Monti e Renzi.
Altro discorso quello che succede su La7.... senza dignita´.

Sulla bomba atomica la tratti come fosse uno strumento apocalittico di morte. Vorrei ricordarti che gli unici impieghi che ha avuto sono stati benevoli nel salvare milioni di vite umane. Il Giappone Paese dei Kamikaze non si sarebbe mai arreso senza.

italba

Ossia, credi di essere sveglio e non sapevi niente dei rapporti tra Bush e Bin Laden? Alla faccia!

- I militari la pensano da militari, per lo più. Il famosissimo generale MacArthur voleva adoperare la bomba atomica nella guerra di Corea, il presidente Truman è stato tanto saggio da impedirglielo (e mandarlo in pensione).
- C'è una certa differenza tra essere in conflitto e andarli a prendere a calci a casa loro, forse...
- Il caro Silvio è un imprenditore, tra le altre cose, e quindi fa di tutto per guadagnare. Se i libri di Saviano vendono bene perché dovrebbe rifiutarsi di pubblicarli? Per far guadagnare qualcun altro? Tanto per Saviano ci sarebbe la fila di editori disposti a pubblicarlo.
- Ma figuriamoci se a B. non hanno mai leccato il posteriore, Bruno Vespa, "contratto con gli italiani" firmato in diretta e tante belle sceneggiate del genere che cos'erano?
- Se uno viene pagato dopo essere stato cacciato non vuol dire che non sia stato cacciato, furbino!
- Carlo Freccero (senza la "i") sono 35 anni che lavora ad alto livello nella televisione, anche per Mediaset. Non ce ne sono molti in Italia con la sua esperienza.

Svasatore

No tranquillo non sto delirando, o almeno sono convinto di questo.
Lepanto centra perchè fai apparire Bush come lo scatenante di una guerra fra medioriente e occidente, quando questa rivalità esiste da più di 1000 anni.
Già i militari hai sentenziato che pensano tutti come dici tu specialmente quelli che hanno un QI sopra la media...
Gli hai fatto l'analisi psicologica in 20 secondi, complimenti.

Se per te fare figure di M... vuol dire essere almeno svegli a livello medio e capire che certe cazzat* stanno bene solo nella mente degli ignoranti, allora si mi piace tantissimo fare figure di M.

Vedi che brutta mentalità che hai, concepisci il potere come un qualcosa da usare sempre e solo a proprio favore scavalcando qualsiasi moralismo. Berlusconi anche se proprietario di alcuni canali televisivi non ha mai fatto le porcate da leccaculismo che ho visto a la7 su un canale che si definisce "libero", chiaramente poi sappiamo tutti che è grillino-pd.
Non sto qui a ripeterti i vari programmi contro Berlusconi presenti sulle sue reti. Capisco che è un concetto difficilmente comprensibile per chi ha una certa mentalità, ma il mondo del business è ben diverso dall'odio politico.

Con Mondadori è la stessa cosa, vuoi che ti cito gli scrittori schierati che pubblicano sotto questo nome? Formigli, Veltroni, Saviano, ecc.

Editto Bulgaro non è esistito, almeno come lo vuoi fare intendere tu. Il caro Enzo ha avuto una somma (se non ricordo male) di circa 3 MILIARDI DI LIRE come buona uscita, se vieni cacciato non prendi una lira.

Dai fai il serio, sul cda rai si sa che i posti vengono scelti da chi governa. E' sempre stato così e anche in questo nuovo cda è così.

Scommetto che tu dirai che ci sono persone competenti come Frecciero...ahahah si a sparare C. e a fare un po' di campagna propagandista per i 5 s.

Se hai un peso non proprio da modella non vuol dire essere ANORESSICHE, che deduzione ne fai??

Si guarda l'alternativa fra la chiattona è avere un peso forma medio e se Michelle pesa 77 kg io ne peso 42.
Comunque per la vita che fa e per le cose che dice potrebbe e dovrebbe avere una linea migliore. Ma guarda non me ne frega nulla dell'aspetto fisico, se vuoi che dica che Michelle è perfettamente in linea mi sta bene è il ritratto della salute e tutti i medici del mondo consiglierebbero quel peso forma.

Capo ufficio da 260 mila dollari, non male.

Niente di che? Guarda gli stipendi medi americani e conta quante sono le persone sopra i 100 mila dollari all'anno.

Ecco, una cosa sono d'accordo, sul dare del populista a Salvini. Ma si sa in tempi di vacche magre i contenstatori hanno vita facile...governare è un altro paio di maniche.

Su Trump lascerei stare, o potrei essere d'accordo ma la campagna elettorale americana è una cosa a sè. E se dovessimo prendere ad esempio quella di Obama lo sarebbe allo stesso modo oltre che essere stata un esempio da studiare per quanto riguarda il marketing e la qualità.

Rete 4, lo guardo solo per i filmissimi in seconda serata.
Ma non me ne vergognerei se lo guardassi, l'importante è ragionare su ciò che si vede, ma serve un qualcosa in più che un televisore e un'antenna.

Progettato non vuol dire che gli USA non centrino, sopratutto dopo quello che hai scritto su Bush-Obama. Come mai tanta diffidenza nel rispondere? E si che sulla guerra del Golfo non hai lesinato sui particolari.

31 morti una fava. L'hai letto su topolino? Solo 2 operai che gli sono cascati i pezzi di cemento in testa, ma per le radiazioni siamo a zero. Ed è notizia di pochi giorni fa che finalmente il Giappone ha riacceso i primi reattori nucleari.

Per gli standard africani direi che era un buon dittatore.
Consentiva degli standard di vita ai suoi cittadini, sconosciuti agli altri Stati.

Sullo Yacht è una bufala inventata ad arte.

italba

Ma stai delirando? Ma rileggi quello che hai scritto, altro che ubriaco sembri! Cosa diavolo c'entra Lepanto? Schwarzkopf è un militare, è nella sua natura voler vincere fino a distruggere l'avversario. Spetta ai politici capire fino a che punto arrivare, e se conviene andare avanti o no! Gli statunitensi, con la seconda guerra del golfo, sono passati da liberatori ad invasori, dando un formidabile aiuto alla propaganda jiahidista, ed un nemico da attaccare.
- Ancora una volta fai finta di non sapere quello che sanno tutti, e che è facilissimo trovare. Scrivi "bush bin laden" su Google, e poi fatti un'altra risata. Ma ancora non ti sei stancato di fare figure di m...a?
- Figuriamoci se il povero Silvio controllava i media! Mediaset non era mica sua, ma di Fedele Confalonieri, la Mondadori era di suo fratello Paolo, l'editto bulgaro non è mai esistito, i suoi scagnozzi nelle direzioni e nel CDA Rai sono stati democraticamente eletti. Ma ci fai o ci sei?
- "Se hai un peso non proprio da modella non sei nemmeno tanto credibile su quello che dici" ??? Ma sei completamente fuori di testa??? Le modelle sono ANORESSICHE, il peso forma è tutt'altro! Ma da quale manicomio sei uscito? Michelle pesa 77 kg ma è alta più di 1,80 e il suo fisico non è assolutamente longilineo! Considerando che ha più di 50 anni sta benissimo come sta, e se a qualche C.R.E.T.I.N.O non piace chissenefrega!
- Michelle ha lavorato per l'ospedale universitario di Chicago, un ente pubblico. Precisamente: "She then worked for the University of Chicago Hospitals beginning in 2002, as executive director of community relations and external affairs. In May 2005, she was appointed vice president for community and external affairs at the University of Chicago Medical Center...". Quello che forse non sai è che negli USA un "executive director" è un CAPOUFFICIO, e un "vice president" è un DIRIGENTE. Altro che direttore generale o amministratore delegato! Lo stipendio annuale di Michelle era di $260.000, buono ma niente di eccezionale (negli USA).

- Tutti i politici USA DEVONO dichiarare il loro reddito, e guai a sgarrare. Gli Obama hanno guadagnato $503.183 l'anno scorso, MENO di quanto guadagnavano prima dell'elezione di Barack. Lei, infatti, ha dovuto lasciare il lavoro all'ospedale di Chicago.

- Il populismo non è né di sinistra né di destra, è da STR...I. Salvini non è né di sinistra né di destra, è un populista. Ed anche Trump, già che ci siamo.

- Se c'è qualcuno che ripete a pappagallo quello che fatti un'altra rha sentito da Rete4 sei tu, io le notizie le VERIFICO sempre.

- Che l'11 Settembre sia stato progettato da Bin Laden è una verità storica.

- 31 morti (per ora...).

- Un dittatore come tanti.

- Perché aveva anche uno yacht? Normale, con tutto quello che si è fregato.

italba

Confermi l'approssimazione tipica di quelli delle tue "idee". L'operazione Desert Storm, perfettamente lecita e giustificata dall'ONU, è stata fatta da George Bush padre per LIBERARE il Kuwait che era stato invaso da Saddam Hussein. Saggiamente, alla luce di quello che è successo dopo, decise di fermarsi a questo punto e non invadere l'Iraq. Il caro George W, invece, colpito dall'attentato dell'11 Settembre, non riuscendo a catturare il vero responsabile, e suo amico di famiglia Osama Bin Laden, volle spostare l'attenzione della gente su Saddam Hussein, ed invase l'Iraq con una "guerra preventiva" assolutamente arbitraria e ingiustificata, arrivando persino ad inventare prove false sulle "armi di distruzione di massa" e condannando il suo esercito a restare impantanato per tantissimo tempo a far da bersaglio per gli estremisti islamici. Lì è nata la Jihad, la guerra all'occidente, il califfato e tante belle cose che adesso ci allietano!
- Sempre riguardo all'approssimazione: Il DIRETTORE di una clinica DEVE essere un medico, anche in Italia, l'AMMINISTRATORE no. E comunque dimmi finalmente quali sono le tue fonti di informazione, sulla biografia di Michelle di questo non c'è traccia ed in USA sono abbastanza seri col conflitto di interessi, non basta intestare due o tre aziende al fratello come ha fatto tu sai bene chi.
- Se non è una battaglia politica giusta cercare di migliorare la salute e l'istruzione alimentare, mi domando quale lo sia secondo te.
- Trump vuole fare il Savini degli USA, ma gli estremisti sono tradizionalmente destinati a perdere nella corsa alla casa bianca.
- La gente si beveva tutto anche prima di internet, ora c'è la possibilità di verificare facilmente quello che si è sentito dire. Sfruttala, è meglio.

Svasatore

Ahahah inizio dalla fine. Sei forte, quindi per te desert storm avrebbe scatenato l´estremismo islamico. Buono!

Da come ragioni sarai uno di quelli che pensera´che l´11 settembre sia stato organizzato dagli USA.
Ad ogni modo Obama l´ha continuata e alla grande, altro che ritiro delle truppe.
Scusa quindi per te i direttore di una clinica dovrebbe essere un laureato in medicina?

Battaglia politica...avrei dei dubbi al riguardo, bastera´guardare i risultati.
Su Trump vai pure a vederti il video e poi mi dirai a cosa si riferiva. E lo vedremo nelle prossime elezioni se veramente ha fondamento la tua interpretazione.
Ecco su una cosa pero´mi trovi d´accordo, quando dici che su un politico contano le ideeazioni ecc. Magari fosse cosi´peccato che per alcuni e´piu´facile colpire il nemico sull´aspetto fisico o insinuare falsita´solo per metterlo in cattiva luce ai vari caproni frustati che non aspettano altro nell´avere qualcuno da odiare.
D´altronde al tempo di internet la gente si beve tutto senza ragionare.

italba

Purtroppo per te e per quelli che "ragionano" come te adesso c'è internet che ricorda tutto, non si può più sparare ca..ate e contare sulla smemoratezza della gente. Cerca "trump mexican" su Google e poi fatti due risate! Inoltre, continui a confermare quello che ti ho detto. Chissenefrega se Cesare era calvo, se Napoleone era basso e della forma del didietro di Michelle! In un politico contano le idee, le azioni, la capacità e l'onestà! Secondo te il mondo si riduce a quello che c'è scritto su "chi" o su "novella 2000"? E poi sarei io il superficiale! Quindi apprezzeresti di più Michelle se invece di condurre le sue battaglie politiche si facesse tagliuzzare e ricucire per "diventare una soubrette"? Ma ce l'hai un cervello o Mediaset te lo ha completamente evaporato? Chissà come fa a "dirigere due cliniche sanitarie", poi, lei è avvocato... Riguardo la guerra che il prode W. ha iniziato perché non voleva essere da meno di suo padre, si è dimostrata uno dei più grandi disastri possibili, visto che ha scatenato l'estremismo islamico combattente del suo amico Bin Laden con tutto quello che ne è seguito.

Svasatore

Ahahah ma non ha detto proprio così. Secondo te se gli chiedi cosa ne pensa dirà quello che hai dedotto tu?
Dai si serio. Non siamo ai tempi dei cavernicoli, come rigirate la frittata voi dall'altra ci sono le contromisure...
Dicendo che se sarà lui il candidato sarà il peggiore è un altro modo di fare per cercare un qualsiasi vantaggio perchè fondamentalmente non si riesce a sostenere un confronto pari.
Che tristezza, viva l'odio vero?
Dai a me del popolo bue, ma chi te lo dice che non so nulla sulla chiattona? E' direttrice di due cliniche sanitarie, secondo te poteva fare altro?
E sinceramente io la stimo, perchè a differenza di suo marito (per quanto ancora non si sa) è una con le palle e almeno ha un po' di carisma.
Parli di battaglie, bene, cosa ha fatto Obama? La guerra iniziata da Bush com'è finita?

Tranquillo il prossimo anno con Trump si ritornerà a parlare degli USA cattivoni, degli USA gurrafondai, degli USA inquinatori ecc ecc.
La ritengo chiattona, perchè ha un culone e con tutti i soldi che ha e con il lavoro che fa, se lo volesse potrebbe essere una soubrette. Paragonarla all'americano medio che si ingozza di schifezze non ha senso.
Paragoniamola agli americani che hanno un reddito sopra il milione di dollari con una laurea e poi vediamo se corrisponde alla media dei suoi simili. Sei troppo superficiale.

italba

Ma hai una pallida idea di che cosa stai dicendo? Nessuno ha montato ad arte che Trump abbia detto che gli immigrati messicani sono o spacciatori, o delinquenti o stupratori, lo ha detto lui in un comizio trasmesso da tutte le TV! E dopo questa bella uscita quanti voti "latinos" prenderà mai? Questo vuol dire automaticamente tagliarsi fuori da qualunque possibilità di essere eletto, negli USA ce ne sono 23 milioni! Se poi riuscirà a vincere le primarie vorrà dire che il partito repubblicano è talmente impestato da fanatici da aver perso la testa, peggio per loro. Secondo, ti pare che i media della destra, tipo Fox, non "stanno attaccati 24 ore su 24" a quello che dice Obama o Hillary Clinton per cercare di coglierli in fallo? Infine, ti voglio far notare come "ragioni" tu. Non sai assolutamente niente di quello che Michelle Obama ha fatto in questi anni per cercare di migliorare la salute e l'educazione alimentare dei bambini americani, affetti da una vera e propria epidemia di obesità, tutto quello che sai dire è che è una "chiattona"!
Hai presente un paio di post fa quando ti scrivevo "... le strategie per spostare l'attenzione del pubblico bue dalla politica
vera e propria, fatta di idee, battaglie, obiettivi, al teatrino dei
politici, in cui non ci si preoccupa di cosa ha detto o cosa vuole
ottenere ciascun contendente, ma di come indossa la cravatta o che
colore di calzini porta"? Ecco, nel tuo caso queste strategie hanno funzionato benissimo. Oltretutto vorrei proprio sapere come fai a ritenere "chiattona" Michelle, considerata la stazza media delle statunitensi.

Svasatore

Gaffe, ovviamente montate da chi vota dem. Bello giudicare una persona su artefatti montati ad arte da media compiacenti.
Vedi, questa è la differenza fra dx e sx...pensi che se uno volesse stare attaccato 24h su 24 ad Obama non trovi 1000 motivi per deriderlo?
Primo fra tutti che è diventato presidente slo perchè nero.
La chiattona di sua moglie che lo comanda a bacchetta avrà 10 amanti. Ma chissenefrega, questi sono giochi sporchi.

Comunque una birra che Trump sarà il candidato dei repubblicani (si lo so che l'hai detto senza crederci ma soltanto per partire in vantaggio sminuendolo), almeno ci divertiamo.

italba

Ma chi, Trump? tranquillo, non verrà candidato, al partito repubblicano USA non sono mica matti! In un paio di mesi è riuscito a fare tante di quelle gaffe da non essere assolutamente eleggibile, neanche se andassero a votare solo i repubblicani. Ma dove ti informi, per curiosità?

Svasatore

Ecco ecco che già iniziate...come Bush, in confronto il diavolo era nulla.

Bello colpire le persone perchè non si riesce a batterle in campo politico.

italba

Per caso stai dicendo che Obama e Trump appartengono alla stessa parte politica? E comunque guarda che in confronto a Trump il caro Silvio è un dilettante!

Svasatore

Questo che dici è un altro discorso che merita un altro ragionamento.
Mai detto che sia una vittima, ho solo detto che un certo modo di fare è stato sdoganato da una ben precisa parte politica. E che se non ci credi, guarda il trattamento riservato ad Obama e quello che riserveranno a Trump.
Tutto il mondo è Paese, non scandalizziamoci se adesso sui social web non c'è un minimo di rispetto.

italba

Vivo esattamente dove vivi tu ma, al contrario di te, non mi faccio prendere per il c.... dal primo venditore di pentole che passa. Che poi ci siano altri come lui o anche peggio non sposta minimamente il problema, il "povero Silvio" è tutt'altro che una vittima, tutto quello che dice e che fa è pensato e pianificato per favorire i suoi interessi. SUOI, e di nessun altro!

Svasatore

Ma dove vivi?

Guarda stai sognando.
Comunque se non credi come si comportano quelli di una certa parte politica, puoi benissimo guardare nei prossimi mesi cosa succederà sulla campagna elettorale americana e come verrà trattato il candidato repubblicano.
Dai dai, ne avete fatte troppe, non potete nascondervi.
Ahahaha ricordo il tg3 dopo che Berlusconi era stato rimpiazzato da Monti per una settimana non l'aveva più citato.

Ratchet

Marchio di nicchia, paghi solo questo alla fine :)

talme94

Se sei così pazzo da spendere quei soldi probabilmente la differenza la senti

Skail

Mio al Day one!!!!!!!!1111!!!1111!!!!!!

Synth

No, è perchè fan ca***

Sagitt

persino per un audiofilo è un prezzo assurdo, cosa servono auricolari da 1000€?

Vrss98

Sicuramente, ma probabilmente se si è appassionati di qualcosa si preferirà investire i soldi in quello piuttosto che in altri "sfizi"

DevHunter

forse più della passione, conta il reddito dell'appassionato...

capitanharlock

Non conosci il mercato purtroppo.

capitanharlock

Per questo prezzo come minimo pretendo i custom in ear sul mio padiglione auricolare, come i concorrenti della stessa fascia di prezzo.

marco.versus

Sì hai pienamente ragione, però che senso ha che una persona normale (quindi senza una vera passione) spendesse 1000 euro per questo tipo di cuffie, quando ne esistono centinaia di altri modelli molto più economici? :D
Capisci che non è sicuramente un prodotto per tutti e sicuramente non era questo a cui voleva puntare la ditta. Purtroppo si tratta di un settore molto specializzato, dove sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, molti pezzi vengono collocati a mano e comunque la produzione di massa di questi oggetti, tanto complessi quanto delicati, diventa molto più difficile e costosa per l'azienda.

Un orecchio poco allenato farebbe fatica a sentire molta differenza con alcune in ear da almeno 200-300 euro (più sotto si sente eccome, fidati), ma alcune cuffie li valgono tutti gli euro che costano, queste andrebbero provate.
Son sicuro che ne venderanno un pò, non è l'ultima marca arrivata in questo mercato e non è nemmeno sconosciuta nel settore, anzi, certo è indirizzata ad un pubblico audiofilo e disposto a pagare molto. Ma se vedissi il costo di certi impianti, anche casalanghi, forse questi 1000 euro ti sembrerebbero bazzecole :)

Ovviamente mi son dimenticato di aggiungere che anche portandoti a casa una cuffia del genere, la storia non è finita, servono un buon amplificatore e/o DAC, accompagnato ovviamente da dei file non compressi.

Pensa che c'è gente disposta a pagare più di 6000 euro le mitiche Sony MDR-R10, commercializzate negli anni '80 e ritenute ancora oggi una delle migliori cuffie esistenti nel mercato e meglio costruite (all'epoca costavano sui 2500$ ma adesso sono introvabili) :D

Ngamer

humm non ho mai provato cuffie della bose io sento sempre parlare di bose che fa prodotti di qualità in ambito audio ma a me le casse della bose non mi sono mai piaciute hanno un suono strano per il mio cervello , boo

Ngamer

il problema è proprio li la differenza tra una ferrari e una panda la vedi io dubito molto che una persona normale che non abbia un orecchio allenato possa capire la differenza tra queste e un paio da 100 euro . magari poi comprano queste da 1000 euro e hanno una fonte audio che viene dalle cassette magnetiche ahhahah :P

marco.versus

Ma ragazzi, se non sapete dove commentare il sabato o la domenica, perchè venite nella sezione "Alta Definizione" a scrivere fesserie senza alcuna cognizione di causa? :D
Non prendertela, ma dimmi la verità: per quale strana ragione secondo te dovrebbero vendere un prodotto ad un prezzo così alto? Per venderne il meno possibile? Per la marca? Ti è mai passato per la testa che la manodpera specializzata costa?

Poi sorvoliamo sulle affermazioni "prenditi le Bose tanto si sente uguale", da appassionato leggere tali affermazioni così superficiali mi fa piangere il cuore :(
Che senso ha spendere 500'000 euro per una Ferrari/Lamborghini se con neanche 10'000 euro ti puoi comprare una Panda super accessoriata?

Io leggo di gente che scrive che il prezzo è giustificato da "Ricerca e Sviluppo" e basta. Scusate ma che banalità e superficialità, se non sapete le cose nessuno vi obbliga a scrivere la prima cosa che vi passa per la testa.
Collocare e posizionare trasduttori e driver in modo da farli muovere senza creare alcun alterazione dalla sorgente originale in uno spazio così minuscolo, non è assolutamente semplice e spesso si finisce con creare distorsioni o compromessi con la qualità audio. In una cuffia over ear c'è molto più spazio su cui lavorare e si possono utilizzare quindi più tecnologie, prova te a far star tutto in uno spazio millimetrico senza alterare la qualità audio :)

Ovviamente non posso dimostrare niente al momento perchè mancano tutti i dettagli tecnici (impendenza, frequenza di risposta, curva di risposta, etc.), e so anche che Astell&Kern solitamente sovraprezzano i loro prodotti un pò, ma d'altronde la qualità dei materiali e l'affidabilità del marchio si pagano cari, come su tutte le cose.

A tal proposito, fatti un giro su Head-fi . org e prova a leggerti qualcosina a riguardo, sicuramente male non fa. E dai un'occhiata anche alle AKG 3003i, in ear che superano i 1000 euro (ma forse AKG è una marca che già conoscerai e sai benissimo che fa prodotti con buon rapporto qualità/prezzo, quindi non mi pare ci siano scusanti) o le sempre ottime Sennheiser IE 800 :)

Vrss98

Se è per passione penso che sia molto facile andare oltre i 100 (io stesso che non sono un audiofilo ho due cuffie da 150 e 180) ma effettivamente 1000 euro diventano un mercato di nicchia

Marco Fantin

Eh eh... Min sembrava strano. 100 euro, son tanti, ma per la passione li spendi. Ma quello zero in più ti ha fregato :D

Nicola

Ops mi do' del coglie da solo....mi era sfuggito il prezzo!! Con 1000 euro mi faccio installare degli amplificatori permanenti dentro l'orecchie....

Marco Fantin

Cioè, tu veramente spenderesti quasi 1000€ per delle cuffie?! O.o

italba

E proprio su questo si basa la strategia del "caro leader", sulla memoria labile e sull'ignoranza dei suoi sudditi. Il b. è stato il primo a teorizzare, e poi applicare scientificamente, le strategie per spostare l'attenzione del pubblico bue dalla politica vera e propria, fatta di idee, battaglie, obiettivi, al teatrino dei politici, in cui non ci si preoccupa di cosa ha detto o cosa vuole ottenere ciascun contendente, ma di come indossa la cravatta o che colore di calzini porta. Per fare questo si è avvalso di tutti i mezzi e mezzucci a disposizione, insulti, piazzate, interrompere i dibattiti, attirare sempre e comunque l'attenzione su di sé che tanto quello che ha detto non se lo ricorda nessuno. E tutto questo ben prima della sua "discesa in campo", era tutto pianificato!

Nicola

Un consiglio....da possessore di fidelizzare s2 vale la pena passare a queste?

Tx888

i prodotti Astell&Kern non valgono minimamente i prezzi che chiedono . soldi buttati .
parlo da possessore di un ak240

Svasatore

No ma figurati, io sono un amante della qualità. Non intendevo dire quello, era solo che prendere di mira la ricerca e sviluppo è veramente facile.

Svasatore

Ahahahahha non direi proprio. Guardati i processi e le accuse prima del 1994 e poi confronta quei numeri con gli anni da quando è sceso in politica.
Dai non diciamo eresie, Berlusconi può piacere o meno, può aver fatto bene o male, tutto è opiniabile e non c'è un nero o un bianco, sono questioni di sensibilità personali.
Ma con lui abbiamo assistito ad un attacco ad personam a 360°. Forse ti dimentichi i giornali e le tv all'epoca di Berlusconi? Non parlavano d'altro e qualsiasi scusa era buona per montare un caso nazionale.
Il tutto è iniziato con l'avviso di garanzia al G8 a Napoli, cose dell'altro mondo.
E adesso non vi potete lamentare.

Svasatore

No ma esistono cuffie come le Superlux hd 681 evo che suonano meglio di cuffie da 100 euro.

Leonardo Ferraro

Se ne vendono 10 in tutto il mondo devono comprare un buon champagne!

Leonardo Ferraro

"Perchè comprare bose o beats è da poveri!"

G.Rossi

Notoriamente la massima qualità per le cuffie si ottiene con ben 30 euro di spesa.

capitanharlock

Basta vedere la scatola per capire a chi sono destinate...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO