Acer offre un'anteprima del proiettore Full HD Predator a tiro ultra-corto

03 Settembre 2015 2

Tra i prodotti presentati a IFA da Acer ve ne è uno che ha rischiato di passare praticamente inosservato. Nella linea Predator, quella indirizzata ai gamer, è presente anche un proiettore, dotato di caratteristiche piuttosto interessanti. La tecnologia utilizzata è quella DLP, con una sorgente luminosa ibrida, costituita da Laser e fosfori (questo implica una maggiore longevità ed una migliore stabilità delle prestazioni).


Purtroppo Acer è stata piuttosto parca, nel comunicare i dettagli relativi a questo modello. Sono però noti altri due aspetti: il primo riguarda la risoluzione, che sarà Full HD. Il secondo, ancora più importante, è relativo al tiro dell'ottica, che sarà ultra-corto. Questo significa che il proiettore Acer Predator potrà essere collocato in prossimità dello schermo, senza sacrificarne le dimensioni. Acer ha dichiarato che la distanza minima è di 50 centimetri, con la possibilità di spingersi fino a diagonali di 120".

Non sono stati comunicati né una data di uscita, né un prezzo indicativo, ma non abbiamo dubbi che nuove informazioni saranno comunicate nel prossimo futuro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mäuri Freitas

preço ?

Matteo Pozza

In effetti Acer ha fatto una toccata e fuga praticamente di tutto :-/

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!