Acer offre un'anteprima del proiettore Full HD Predator a tiro ultra-corto

03 Settembre 2015 2

Tra i prodotti presentati a IFA da Acer ve ne è uno che ha rischiato di passare praticamente inosservato. Nella linea Predator, quella indirizzata ai gamer, è presente anche un proiettore, dotato di caratteristiche piuttosto interessanti. La tecnologia utilizzata è quella DLP, con una sorgente luminosa ibrida, costituita da Laser e fosfori (questo implica una maggiore longevità ed una migliore stabilità delle prestazioni).


Purtroppo Acer è stata piuttosto parca, nel comunicare i dettagli relativi a questo modello. Sono però noti altri due aspetti: il primo riguarda la risoluzione, che sarà Full HD. Il secondo, ancora più importante, è relativo al tiro dell'ottica, che sarà ultra-corto. Questo significa che il proiettore Acer Predator potrà essere collocato in prossimità dello schermo, senza sacrificarne le dimensioni. Acer ha dichiarato che la distanza minima è di 50 centimetri, con la possibilità di spingersi fino a diagonali di 120".

Non sono stati comunicati né una data di uscita, né un prezzo indicativo, ma non abbiamo dubbi che nuove informazioni saranno comunicate nel prossimo futuro.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mäuri Freitas

preço ?

Matteo Pozza

In effetti Acer ha fatto una toccata e fuga praticamente di tutto :-/

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB