Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung annuncia i nuovi diffusori Wireless Audio 360

03 Settembre 2015 11

Come annunciato lo scorso 26 Agosto, Samsung ha ufficialmente presentato tre nuovi diffusori Wireless Audio 360 ad IFA 2015. I nuovi modelli sono tre: R5, R3 e R1. Gli speaker omnidirezionali sono caratterizzati da una nuova interfaccia utente tap-and-swipe integrata e da un’app Multiroom migliorata, disponibile per smartphone, tablet e smartwatch.

La tecnologia proprietaria Ring-Radiator diffonde il suono nell’intera stanza, permettendo agli ascoltatori di vivere la stessa esperienza acustica, in qualsiasi punto si trovino.


I controlli sono stati integrati nella parte superiore dei diffusori: per interagire è sufficiente un semplice tocco. La gestione multi-room è invece affidata all'apposita applicazione (per ovvi motivi di praticità: controllare tutte le funzioni senza display sarebbe molto meno intuitivo): gli speaker rendono possibile l’ascolto della musica senza interruzioni in tutta la casa, attraverso i dispositivi connessi alla rete Wi-Fi.


L’app permette agli utenti di cercare e selezionare musica, oppure creare playlist. Viene inoltre garantita la compatibilità con Gear S e, a breve, con i futuri smartwatch Samsung, con una rinnovata interfaccia utente, il cui funzionamento sarà indipendente dallo smartwatch stesso.


Samsung è partner di Qobuz, un servizio di musica online che porterà i propri servizi streaming ad alta risoluzione sui prodotti audio del marchio coreano. I nuovi diffusori saranno disponibili entro la fine del 2015, con i seguenti prezzi di listino:

  • R5: 399 Euro
  • R3: 299 Euro
  • R1: 199 Euro

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Coo_per

Stai male

sonodio

ho un lumia 1520.....devo dire che e' piu che ottimo(ho avuto un lumai 825 ed era quasi perfetto...solo la batteria durava solo 16/18 ore al limite.

un lenovo vibe z2 pro...non male come telefono purtroppo ha quel cancro di android sopra.
ho anche un kazam 450w con wp pagato 99 euro...un terminale discreto a livello hardware ma ottimo con wp va che e' un fulmine.
poi ho un altro lenovo con android....sorvoliamo che e' un disastro,costa piu del kazam e' hanno avuto il coraggio di mettere powered by android quando lo accendi.....faccia di bronzo.
ahahaahh

Torpilla

Purtoppo e sottolineo purtroppo, no...queste multinazionali sono il cancro del mondo

Coo_per

Sì, mi pare di aver visto qualche immagine

Nicola Buriani

Non lo dichiarano, mai lo darei per scontato, essendo parte dell'ecosistema multi-room.

Coo_per

Qualcuno li fa?

sonodio

telefoni ottimi?

squak9000

In attesa che i prezzi scendano come la serie M.... e speriamo siano di qualità superiore.

Coo_per

La fig@

Mattia Righetti

C'è qualcosa che Samsung non produca?

GeneralZod

Nicola sono compatibili anche con le smart TV Samsung? Tipo sound bar insomma.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO