Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung mostra una panoramica delle TV presenti a IFA 2015 (video)

07 Settembre 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Samsung ha realizzato un video per mostrare tutte le TV presenti a IFA 2015. La gamma è molto vasta: basti pensare che i soli modelli curvi si articolano su 28 opzioni differenti, spaziando dai 32" ai 105". Nel video vengono mostrati i TV SUHD, i prodotti più particolari, come l'82" 21:9 con base cubica, ed anche gli Ultra HD.

Viene menzionata anche la tecnologia HDR (High Dynamic Range), gestita dai modelli SUHD (e presto anche da altri prodotti, grazie ad un aggiornamento firmware) e mostrata, nel video, non tramite demo specifiche, ma tramite un confronto tra la luminosità dei modelli SUHD (compatibili con i file HDR fin dall'uscita) ed i pannelli convenzionali.

Si parla anche di UHD Alliance (di cui Samsung è membro fondatore) e dei contenuti a risoluzione Ultra HD, come i film in arrivo da Fox. Si chiude poi con il cloud gaming, rappresentato dal servizio GameFly.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

dalla bionda ascolterei volentieri anche come funziona un tostapane

stei21

28 soluzioni differenti

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO