Il proiettore DLP Full HD W1110 di BenQ arriverà ad Ottobre con un prezzo di 899€

18 Settembre 2015 6

BenQ si appresta a lanciare il proiettore W1110, un DLP Full HD dotato di una luminosità di 2.000 lumen e di uno zoom 1,3x. Il rapporto di contrasto è pari a 10.000:1, con una durata della lampada compresa tra 3.500 e 6.000 ore. E' inoltre presente il lens-shift verticale (la possibilità di traslare l'immagine, senza muovere il proiettore), con un'escursione pari a ±10%.

Il sistema di raffreddamento è stato riprogettato, utilizzando due ventole operanti a bassa velocità, con un funzionamento alternato. Sono inoltre supportate le sorgenti 3D, tramite l'utilizzo degli occhiali DLP-Link. Le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI 1.4 (uno compatibile MHL), un ingresso VGA, un s-video, un composito, un ingresso analogico su RCA, un ingresso audio su jack da 3,5 mm, una porta RS-232, una porta USB e una mini-USB.

W1110 è anche compatibile con il kit HDMI senza fili, disponibile come accessorio opzionale. L'uscita è prevista per Ottobre, al prezzo di 899 Euro.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 415 euro oppure da Amazon a 489 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Lucca

anch'io stavo considerando il benq 1070, ho scartato gli Optoma xchè necessito di vpr con s-video. Proietto un'immagine piuttosto piccola, 122 di base a una distanza di 2,70, ma posso avvicinarmi spostando la posizione al soffitto, il benq 1070 però, secondo i calcoli, mi costringerebbe a portarmi a 1,60 dalla parete forzando la correzione keystone verticale, considererei quindi anche l'Infocus 8606hd da posizionare a 2,55 o eventualmente questo w1110, ma non riesco a trovare le info per calcolare la distanza

Matteo

Mi intrometto anch'io nella conversazione Chiedendovi un consiglio: primo proiettore per una stanza totalmente buia e superficie su telo con base 2 metri e distanza proiettore 3 m. Sono incerto su 3/4 prodotti : optoma hd26 o hd141x o il benq w1070 ( il plus per ora è un po' troppo per il mio budget) secondo voi a parità di prezzo quale mi converrebbe prendere considerando anche che la rumositá è molto importante? oppure mi converrebbe aspettare ottobre con l'uscita di questo nuovo benq per un ribasso dei prezzi?

Luca

Dimensione schermo?
Distanza di visione?

DLP? Soffri di rainbow?
Prezzo onesto, cosa significa per te?

Save

Un consiglio per un buon video proiettore x casa con prezzo onesto..?

Luca

E cosa te ne faresti di 3.000 lumens in un vpr per uso ht destinato ad una sala di medio/basso livello (900€ di vpr sono basso livello per me).
Imho, in una stanza oscurata 1.000 lumens bastano e avanzano.

Emanuele

Mi sembra fuori mercato per il prezzo. A 500 euro circa si trovano proiettori full HD con almeno 1000lumen in più.

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi