Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le action cam Drift Ghost-S e Drift Stealth 2 sono disponibili in Italia

25 Settembre 2015 14

Le action cam di Drift Innovation sbarcano in italia grazie al distributore Attiva. I modelli disponibili sono Drift Ghost-S e Drift Stealth 2. Entrambi i modelli sono caratterizzati da dimensioni compatte e peso ridotto.

Drift Ghost-S permette di catturare video a risoluzione Full HD, fino a 60 fotogrammi al secondo, oppure 1280 x 720 pixel, fino a 120 fotogrammi al secondo (quindi in slow motion). Il sensore equipaggiato è un CMOS Sony, abbinato a lenti asferiche con 7 elementi. Ghost-S può scattare foto a 12 megapixel, con raffiche a 10 fotogrammi al secondo e funzione time lapse. Quando le riprese vengono effettuate in condizioni di scarsa luminosità, è possibile attivare la modalità slow shutter, capace di migliorare la qualità dei video.


Completano la dotazione lo schermo a colori da 2", protetto da un Gorilla Glass, l'impermeabilità fino a tre metri, la connettività Wi-Fi (che permette di controllare le funzioni tramite un'applicazione dedicata, disponibile per iOS e Android) ed un telecomando. L'autonomia raggiunge le 3,5 ore di operatività.

Drift Ghost-S è in vendita in una confezione che comprende action camera, controller remoto, clip universale, adesivo piatto e curvo, supporto per maschera e occhiali, kit di montaggio, cinturino da polso, cavo usb e cavo di prolunga per microfono esterno, al prezzo di 329,99 Euro.


Drift Stealth 2 misura la metà della Ghost-S e pesa il 40% in meno (97 grammi). Le riprese possono essere effettuate a risoluzione Full HD, fino a 30 fps, oppure a 720p, fino a 60 fps, con un angolo di ripresa a 135°. Le foto vengono catturate a 12 megapixel, con raffiche a 3 frame al secondo e modalità time lapse. La lente girevole a 300° consente di effettuare riprese sempre allineate con l’orizzonte. Lo schermo monocromatico da 1,3", dotato di retroilluminazione green o blue, permette di impostare la modalità di ripresa. I controlli possono essere impartiti tramite Wi-Fi (con l'apposita app per dispositivi iOS e Android) oppure con il telecomando a due vie opzionale. La batteria permette fino a 3 ore di funzionamento.

Stealth 2 è in vendita in una confezione che comprende action camera, clip universale, adesivo piatto e curvo, supporto per maschera e occhiali, cavo usb, al prezzo di 199,99 Euro.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Questo è quello che trovi nella scatola, comunque per gli accessori go pro tutto ok.
http://www . toshiba. it/ innovation/generic/camileo-x-sports-accessories/

Max

Allora la cam ha l'attacco 4/3 quindi ci puoi mettere qualsiasi accessorio da fotocamera, la custodia impermeabile è molto simile alla gopro e ci va quasi tutto, in alcuni cose necessita di una piccola rondella per serrare con la forza giusta.

Ballrog

Hai ragione, mi sono confuso, c'è solo la travel

justmt

io vedo solo la travel edition su grossoshop

justmt

gli accessori gopro sono compatibili?

Ratchet

Le posso usare per driftare??

Gabrix93

preso da poco una sj5000, basta far dichiarare meno...e sperare bene

NoMore

Prendendola da Amazon accertati che il venditore sia europeo perchè altrimenti hai probabilità di dogana e sto punto ti conviene ordinare direttamente dalla Cina, tipo Banggod per 60 euro e sperare che non te la blocchino. Se ti va male, dovresti pagare il 22% di iva+le spese di sdoganamento che sarebbero circa 25euro...

Max

102 euro, ma ha la custodia impermeabile che la xiaomi non ha, ha il telecomando, l'aggancio da bici, ka cordicella di emergenza, 3 attacchi adesivi, ma sopratutto ha lo schermo posteriore.

http://www. amazon. it/ gp /offer-listing/B00G3XMYWA/ref=dp_olp_new_mbc?ie=UTF8&condition=new

justmt

Viene circa 170 su Amazon, mentre la Xiaomi 73

Max

prendi la toshiba camileo, fa video migliori e con 109 euro su amazon la prendi completa di controllo remoto, custodia subacquea e altri accessori, io ho entrambe non c'è paragone.

PBateman

Amazon

Ballrog

Su Grossoshop costa 109 euro circa

justmt

Voglio acquistare la yi camera Xiaomi. Dove conviene prenderla?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO