Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix realizzerà una nuova serie di Black Mirror (video teaser)

25 Settembre 2015 23

Netflix ha aggiunto una nuova freccia al suo arco: il colosso dello streaming realizzerà, in esclusiva, una nuova serie di Black Mirror, un'apprezzata serie britannica, creata e prodotta da Charlie Brooker (che si occuperò anche dei nuovi episodi) e trasmessa su Channel 4. Fino ad oggi sono state realizzate due serie, entrambe composte da tre episodi, a cui è seguito uno special.

La serie rilegge la società moderna in chiave distopica ed a volte satirica. La terza serie, che entrerà a far parte degli "Originals" di Netflix (i contenuti prodotti in esclusiva), sarà composta da dodici episodi. Brooker ha così commentato la notizia:

E' tutto molto eccitante: nuovi episodi di Black Mirror sulla piattaforma ideale per ospitarli. Netflix ci mette in contatto con un pubblico globale e ci permette di creare storie di più ampio respiro, più strane, diverse e con un taglio più internazionale, rispetto al passato, conservando comunque lo spirito di Black Mirror. Spero solo che nessuna delle nuove storie divenga realtà.

Cindy Holland, Vice President, original content, presso Netflix, ha commentato:

Charlie ha creato una serie unica con una visione straordinaria, lungimirante e cupamente comica. Siamo davvero orgogliosi di portare Black Mirror ai nostri utenti come serie Netflix originale.

Netflix non ha comunicato la data in cui renderà disponibile la terza stagione di Black Mirror. Nell'attesa vi consigliamo di recuperare le prime due.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele

il tema centrale della serie sono i possibili risvolti negativi che portera l'abuso di tecnologia nelle nostre vite(social, mass media, controllo dei governi, I.A. ecc...). Ogni episodio è completamente slegato dall'altro, puoi vederli in ordine casuale.

fuma23

Olè! Per me può diventare il nuovo "Ai confini della realtà".

Alex4nder

Devi vedere le 2 serie, gli episodi non sono legati tra loro, è come se ogni episodio fosse un cortometraggio.

Personalmente l'ho vista in lingua originale. In italiano non ti so dire!

Gigione33

Consigli in lingua originale o è buona anche in italiano?

odontoluca

Chi mi butta due righe per spiegarmi di che parla black mirror? Thanks

Massimo Olivieri

molto bella ma ci vuole stomaco per vederla.

Fabri

ehhhh Blow. Lo avrò visto almeno 4-5 volte, l'ultima 2-3 anni fa. :)

ErCipolla

Si ricordo, l'etichetta di Robert Downey Jr. aveva acquistato i diritti per fare un film da quell'episodio, ma da allora non si è saputo più nulla.

Black mirror: fantastica! Se ve la siete persa correte subito a guardarla! Sicuramente una delle migliori che io abbia mai visto!

asd555

Ti consiglio di guardare Blow, la storia di George Jung, braccio destro di Escobar.
Interpretato da un bravissimo Johnny Depp!

asd555

Io ricordo un episodio ambientato nel futuro dove i personaggi manipolavano i propri ricordi... E il protagonista scopre segreti oscuri sulla moglie, era proprio girato bene!

xbros

Il problema è che mi sembra siano arrivati a livello temporale ad un anno ( o poco più) dalla morte, quindi o faranno solo un'altra stagione oppure la faranno diventare una p0rcata allungato il tutto il più possibile facendo cliffhangher a manetta.

Fabri

A me piace molto, sono arrivato alla 8, non l'ho ancora finita. Però ti dò ragione, sul "lavoro" di Escobar si soffermano troppo poco, mentre c'è un focus forte sullo scontro politico e con la polizia. Anche a me sarebbe piaciuto vedere di più quella prima fase ma penso sia dovuta anche al fatto che ha un taglio molto realistico. Non credo esista molta "documentazione" della fase della ascesa di Pablo.

Hybris

Beh... l'americanizzazione di House of Cards da opera di Netflix è un capolavoro. Speriamo in un bis!

ErCipolla

La serie originale è geniale.
Vedremo se questa la "americanizzano" troppo... temo il peggio...

Frida

uhmmm robe fatte da americani che conservano lo spirito della serie originali.. posso dire che ho dei seri dubbi...

xbros

Per me è sopravvautata, hanno accellerato molto la parte forse più interessante(l'ascesa al potere di Escobar) e la parte della cattura visto che accoglie un lasso di tempo minore la stanno "annacquando". Avevo molte più aspettative.

xbros

Bell'idea la serie,spettacolare la prima stagione e anche lo speciale grazie anche al sempre eccezionale Jon Hamm ( protagonista di Mad Men,migliore serie drammatica forse di sempre) ma che nella seconda stagione ha subito un calo a mio avviso.
Ora fare una serie di molti episodi non so quanto sia fattibile, probabilmente ogni stagione avra una propria trama e non saranno episodi assestanti.

RiccardoC

Black mirror consigliatissima!

Fabri

Intanto vi consiglio di Netflix, Narcos, la serie su Pablo Escobar, davvero bella.

Seba

Entrambe, ma probabilmente la quantità di film sarà abbastanza esigua per il solito discorso delle difficoltà nel gestire i diritti.

ondaflex

ma in Italia da ottobre (che giorno?) si vedranno solo serie o anche film?

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO