Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vendite di Blu-ray negli Usa: Fast & Furious 7 al numero uno

30 Settembre 2015 2

Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: il periodo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 13 ed il 19 Settembre 2015. Nel periodo preso in esame, le quote conquistate ammontano al 42% del mercato (+15%, rispetto alla settimana precedente), con un fatturato pari a 50,66 milioni di dollari (la precedente rilevazione si attestava a 21,45 milioni), in aumento del 28%, rispetto all'anno precedente.

Il DVD , invece, ha generato un giro di affari pari a 69,38 milioni di dollari, con un decremento del 14%, anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 120,04 milioni di Dollari, in contrazione di 0,18 punti percentuali, su base annua.

La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal 14 al 20 Settembre 2015, vede al primo posto, Fast & Furious 7, seguito da Cenerentola - Live action e da Mad Max: Fury Road (il precedente numero uno). Nelle posizioni successive troviamo la Fast & Furious Collection, l'ottava stagione di The Big Bang Theory, Adaline - L'eterna giovinezza, la trilogia originale di Star Wars, Home - A casa, Love & Mercy ed infine Walt Disney Animation Studios Short Films Collection.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Body123

Concetto semplice:

Se io faccio un film con esplosioni, risse, macchine volanti e belle ragazze e lo vedono nella prima settimana 100 milioni di persone, poi ne faccio un altro con una trama da capire, da seguire dall'inizio alla fine e lo vedono 4 gatti secondo te il terzo film come lo farò?

Maus

Ormai il target dell'industria cinematografica sono i ragazzi di 13-14 anni.. che tristezza..

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO