Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Magnat lancia la base per TV Sounddeck 150 con impianto audio e Bluetooth

10 Ottobre 2015 4

Magnat ha presentato Sounddeck 150, una base per TV dotata di impianto audio integrato. La base misura 700 x 80 x 340 mm, con un peso di 6 chilogrammi. Lo chassis è realizzato in robusto MDF, capace di reggere il peso di TV fino a 65". Il suono viene riprodotto da due tweeter a cupola da 20 mm, quattro midrange da 45 mm ed un subwoofer da 140 mm, collocato lungo il bordo inferiore.

La risposta in frequenza è compresa tra 28Hz e 26kHz, con una potenza complessiva pari a 100W RMS. L'amplificazione è in Classe D. Sounddeck 150 integra un decoder capace di supportare i formati LPCM e Dolby Digital Plus 5.1. Il suono viene ottimizzato mediante il ricorso ad un apposito DSP, con modalità di ascolto ottimizzate per film, musica ed un effetto 3D Surround (surround virtuale).


Le connessioni disponibili includono un ingresso ottico, un ingresso coassiale, un ingresso analogico su RCA e un'uscita HDMI con ARC, il canale di ritorno audio. Sono inoltre presenti una porta USB 2.0 (per la lettura di file audio MP3 e WMA) ed il Bluetooth con aptX. Degna di menzione è anche la modalità notturna, utile per un ascolto a volume più contenuto, senza sacrificare completamente la dinamica.

Sounddeck 150 è disponibile al prezzo indicativo di 399 Euro.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ale2882

Direi che farei un "piccolo" sforzo e con 50 euro in più mi prenderei il bose solo tv

Antonio Exidor

Io ne cerco una valida ma il budget massimo sono sui 70 euro od anche meno.

Mi dà sui nervi aver un buon televisore che si vede bene ma perché sottile le casse audio sono una ciofeca.

rikix

tipo? io sono indeciso tra questa opzione e la sound bar.

BeK³

Troppo costoso, c'è di meglio a meno

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO