Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GoPro premia i migliori video ed i migliori scatti con ricompense in denaro (video)

15 Ottobre 2015 2

GoPro ha avviato il programma Awards, finalizzato a premiare gli utenti capaci di realizzare contenuti ritenuti interessanti. Sono incluse le foto, i video non editati ed i video editati. Le opere selezionate saranno poi rese disponibili su GoPro Channel o utilizzate, in licenza, per altri scopi (pubblicitari, ad esempio).

Per partecipare è sufficiente proporre le proprie creazioni a GoPro, tramite l'apposita pagina presente sul sito ufficiale. Le foto selezionate frutteranno, agli utenti, 500 dollari, una cifra che sale a 1.000 dollari per i video e a 5.000 dollari per i video con montaggio accurato. GoPro istituirà anche sfide a tema, scegliendo un argomento tra i seguenti: Azione, Avventura, Animali, Famiglia, Motori, Musica, Sport, Scienza e Viaggi.

I termini e le condizioni sono disponibili a questo indirizzo, mentre qui sono riportate le FAQ.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciaobe

hashtag d'obbligo #escile

StriderWhite

Alè, già pronti milioni di filmati per Paperissima!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO