I nuovi proiettori Sony mostrati Sabato 24 Ottobre presso Audioquality a Bologna

19 Ottobre 2015 0

L'Autunno è tradizionalmente un "periodo caldo", per gli appassionati di prodotti audio-video. E' infatti in questo periodo che si concentrano molti degli appuntamenti organizzati da produttori e vari punti vendita, con lo scopo di mostrare le ultime novità presenti sul mercato. Oltre agli eventi organizzati da Yamaha (ne abbiamo parlato recentemente e torneremo a darvene conto per le prossime tappe), segnaliamo il "Sony Day", che si terrà Sabato 24 Ottobre presso il punto vendita Audioquality, a San Lazzaro di Savena (in provincia di Bologna).

Come suggerisce il nome stesso, il focus sarà incentrato sulle novità Sony, nello specifico sui proiettori presentati a IFA 2015. Saranno in mostra il modello Full HD VPL-HW65ES ed i 4K VPL-VW320ES e VPL-VW520ES, quest'ultimo capace di supportare la tecnologia HDR (High Dynamic Range). La presentazione sarà effettuata con sessioni di circa un'ora, con la possibilità di visionare anche materiale con HDR. Per partecipare all'evento è necessario prenotare, utilizzando i contatti presenti sul sito del punto vendita. Le sessioni si terranno dalle ore 10,00 alle ore 18,00.


Nella stessa giornata si terrà (in una sala separata) anche una dimostrazione dedicata alla tecnologia Space Optimisation di Linn. Questo sistema si prefigge lo scopo di eliminare le distorsioni generate dal locale di ascolto, in modo da migliorare la qualità del suono riprodotto dai sistemi Linn. Anche in questo caso è richiesta una registrazione, tramite la pagina presente sul sito Linn. Le sessioni di ascolto inizieranno alle 11,30.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!