Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Predator Z650, il proiettore Full HD che riempie schermi da 100" a 1,5m di distanza

28 Ottobre 2015 4

Acer ha ufficialmente svelato tutte le caratteristiche di Predator Z650, il proiettore Full HD mostrato, per la prima volta, all'edizione 2015 di IFA. La tecnologia utilizzata è quella DLP, alla quale si affiancano varie tecnologie proprietarie. ColorPurity utilizza una ruota colore RGB per migliorare la riproduzione dei colori, mentre la Modalità sRGB permette di riprodurre il 100% dell'omonimo gamut (sRGB).

L'ottica montata sullo Z650 è a tiro corto, capace di riempire schermi da 100" ad una distanza di 1,5 metri. La dotazione è molto ricca: tramite un dongle opzionale (parte del kit Acer wireless HD), è possibile utilizzare la connettività HDMI senza fili, mantenendo il pieno supporto alla risoluzione Full HD. L'audio viene riprodotto tramite altoparlanti stereo da 20W, con supporto al DTS Sound e connettività Bluetooth, in modo da abilitare lo streaming da qualunque dispositivi compatibile.


L'appartenenza alla gamma Predator, indirizzata ai videogiocatori, viene rivelata da alcune delle funzionalità offerte. A disposizione degli utenti vi sono tre modalità video appositamente create per il gaming:

  • Game Auto: analizza le immagini a video, fotogramma per fotogramma, regolando dinamicamente la luminosità ai livelli ottimali
  • Modalità Luminosa FPS (Bright FPS): regola l’immagine per i giochi con scene diurne
  • Modalità Scura FPS (Dark FPS): regola l'immagine nei titoli con ambientazioni notturne, offrendo una migliore intelligibilità del quadro

Predator Z650 supporta le sorgenti 3D (anche 3DTV Play di NVIDIA) ed è dotato di conversione 2D-3D. Le connessioni presenti includono due ingressi HDMI, una porta USB, un ingresso s-video, un composito, un component, un ingresso e un'uscita VGA e un ingresso e un'uscita audio, su jack da 3,5 mm.

Marco Cappella, Country Manager di Acer Italy, Israel and Greece, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di poter offrire ai giocatori il più recente prodotto della nostra gamma Predator, arricchendo la loro esperienza di gioco. Non importa quale sia il gioco, qualunque titolo può essere visualizzato in maniera chiara e esperienziale con nessuna perdita di dettaglio grazie al proiettore gaming Predator Z650.

Predator Z650 sarà disponibile a inizio 2016, con un listino fissato a 1.199 Euro.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DartBizu

Ogni volta che leggo il prezzo di questi proiettori mi passa tutto l'amore ....

fuma23

Dimezzate il prezzo e se ne può cominciare a parlare...

ascis

useless

skappo

Da mettere in salotto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO