Action Camera impermeabile 1080P in offerta oggi a 49€ ( SJ4000)

18 Novembre 2015 30

Il Natale è sempre più vicino e probabilmente tra i regali più gettonati ci saranno le Action Cam. Questo genere di prodotti sta ormai spopolando e sulla scia delle GoPro sono nati tantissimi brand e aziende che propongono piccola videocamere impermeabili a prezzi competitivi. Oggi su Amazon.it trovate in offerta fino ad esaurimento scorte la DBPOWER Action Camera impermeabile 1080P e KIT 2 Batterie ed accessoristica in colorazione bianca. Facendo una veloce ricerca su internet, pare che questa Action Cam sia identica alla SJ4000, modello probabilmente più noto agli internet nauti.


L'offerta vi permette di acquistarla a 49€ comprese le spedizioni se siete utenti prime e nella confezione avrete, oltre alla Action Cam:

  • 1x DBPOWER Action Camera
  • 1x Custodia impermeabile fino a 30 metri
  • 1x Clip custodia impermeabile
  • 1x Clip multifunzione
  • 1x Sostegno bicicletta
  • 1x Sostegno camera
  • 1x Sostegno casco
  • 3x Ciinture
  • 1x Panno
  • 2x Adesivi 3M
  • 1x Cavo USB
  • 1x Manuale d'uso
  • 2x Batterie Ricaricabili

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

arrivata oggi..beh, che dire, per 50 euro..davvero niente male, vedrò nei prossimi giorni come si comporta con i video! per ora sono abbastanza contesto (nota negatica per la spedizione che ha impiegato 8 giorni!)

Ratchet

La Yi non ha il display però

Superpully

Vero ci sono 20 euri di differenza (e a dirla tutta nella xiaomi non c'è il becco di un accessorio), ma almeno a livello di prestazioni è paragonabile a una gopro (non ha il 4k). Dipende poi gli usi che uno deve farne, a me serviva una cam con una buona messa a fuoco e velocità nei cambi di luce.
Però per me è stato un best buy.

Ratchet

Su Amazon costa 69 :P

Daniele

Beh non la devi usare esclusivamente per fare parapendio o simili lol io la uso tanto per fare video invece di foto si dove vado. Per esempio sono andato in vacanza in Irlanda e invece di fare foto o fatto quasi solo ed esclusivamente video con la sj4000..che dire uno spettacolo poi anche fare il filmino montando il video con sotto musichette irlandesi..davvero mi sta dando gioie immense per quello chel'ho pagata!

Rebe72

Quindi passo ad altro...

Daniele

Beh lo dico perché la uso davvero tanto e a parte i tecnicismi su fps e quant'altro che sono importanti per carità rivedere a casa la qualità video del ghiacciaio dove sono andato a fare una camminata ti assicuro che è qualcosa di unico.
Per la xiaomi gliel'ho comprata alla mia ragazza che gli serviva pure a lei e personalmente trovo la qualità del video inferiore alla sj4000.

Simone

Io ho passato, preferisco approfondire prima il prodotto, più che altro mi stuzzicava la mole di accessori inclusa...

Tiwi

io ci ho messo 10 minuti..mentre acquistavo questa stavo facendo passare mio nonno alla special di vodafone :D
mattinata di acquisti ;)

Tiwi

si, effettivamente l'offerta, quella limitata a 49,99 euro vale solo per i 4 euro..
poi lo sconto totale, quello normale, sarebbe del 50%..

Tiwi

quella dell'offerta no

Federico Bassan

io ho regalato a mio figlio m10 (sorella della sj400) sempre della sjcam e devo dire che riprende bene, ottima luminosità, certo mio figlio non la usa ininterrottamente e quindi aver risparmiato rispetto la gopro non è cosa da poco.....sento però la mancanza di un stabillizzatore, che farebbe la differenza montandola sul manubrio della bici, specialmente nello sterrato...

Rebe72

Posta un video che diamo un occhiata, io la userei in mountain bike.

Mattia Lentini

beh per il prezzo pretendevi troppo forse. Non so cosa costi la xiaomi ma era stata ben bastonata in una comparison review contro la sj, soprattutto per audio, si sentiva come dentro un Cu.

Mattia Lentini

visto, cliccato, comprato. 25 secondi in tutto. Era un po' che aspettavo.

M.

Sinceramente a me ha deluso molto questa action camera. A partire dal fatto che il sensore non è da 12Mpx come dicono ma da 3,5Mpx, quindi i 12Mpx sono interpolati, poi per l'assenza dei 60fps a 1080p, e per i 60fps che non sono reali a 720p (in pratica la cam raddoppia lo stesso frame).
Non so come fai a dire che gira video meglio della xiaomi, la differenza sia foto che video è nettamente superiore nella xiaomi, oltre al fatto che la xiaomi gira video a 1080p 60fps e 2k 30fps.
L'unica cosa positiva di questa cam sono gli accessori, se cercate la qualità video lasciate perdere.

losteagle17

Si, mi riferivo ai 12 Mpixel delle foto .... ok per i video.

Fabri

Comprata. Vaffandomo, per 50 euro è da un po' che vorrei una action cam, anche se forse la userò una volta o due.
Spero mi tornerà utile per fare riprese in volo.

Tiwi

47%..48%..49%..50%...alla fine la scimmia è partita!

Daniele

L'ho comprata a maggio a 70 euro circa ed è veramente incredibile la qualità dei video che riesce a girare, gira video meglio di molte gopro, ma anche della tanto decantata xiaomi cam che tra l'altro non ga il becco si un accessorio, mentre questa può sfruttare tutti gli accessori della gopro.
Dopo mesi e dopo aver girato video in ogni condizione mi ritengo davvero soddisfatto del prodotto, appena uscirà una cam migliore di sjcam la comprerò sicuro, la sj5000 ha una qualità un pelo inferire, soprattutto lato audio.
Se volete una Action cam sicuramente dovete iniziare da questa, rapporto qualità prezzo al top!

Jack_Hardin

Provata sott'acqua sia in piscina che al mare, ma mai senza scendere sotto i 2mt di profondità. Tenuta del case perfetta, e tuttosommato mi è parsa molto buona la ripresa, anche in condizioni di luce non ottimali (l'Adriatico sembra acqua sporca se paragonato al mare della Puglia o della Sardegna, per fare un esempio xD)

Gabrix93

l'hai usata sott'acqua? come si comporta?

Gabrix93

Non è wifi vero?

Jack_Hardin

Da possessore, come Cam "entry level" non è maole, anzi. Non perate di farci delle foto, perchè la camera stretcha le immagini fino a 12MP, con risultati che non fanno gridare al miracolo.
Meglio i video, con la possibilità di registrare a 1080p/30fps, o scendendo anche a 720 e 480. I 60fps delle due risoluzioni inferiori sono "illusori", nel senso che la Cam interpola due volte lo stesso frame.
Dotazione di serie di tutto rispetto, e piena compatibilità con gli accessori ufficiali GoPro.
Lo schermo sul retro poi rende molto più pratiche certe azioni rispetto al settare tutto via tasti o tramite un'App dedicata sul telefono. Ancora, un'ottima cosa per i "neofiti" (come me, del resto).
Se volete cavarvi uno sfizio, a quel prezzo lì è un prodotto valido e che può cavarvi qualche soddisfazione (anche solo qualche ripresa durante un evento, una gita, un giro in moto con gli amici...).
PERO', considerate che è una Cam che sente ormai il peso degli anni, un modello a modo suo obsoleto (soprattutto parlando del mercato cinese e affine, dove esce una Cam nuova -e spesso migliore della precedente- con un ritmo abbastanza sostenuto).
Se volete rimanere in un contesto "budget", e non siete quindi interessati alle più blasonate GoPro, per una 70ina di euro potete portarvi a casa la Xiaomi Yi (sempre su Amazon), che come qualità è nettamente superiore (occhio che è senza accessori, incluso il case subacqueo), e (parere mio ovviamente) non ha molto da invidiare alle produzioni di brand più "blasonati" :D

Simone

Raga ma alla fine della fiera lo sconto è di 4 miseri euro?

Torpilla

Si ma il suono è pessimo

Superpully

La xiaomi yi costa tanto quanto ed è almeno una garanzia... AH dimenticavo video in 2k

toghy

presa. da tempo ne volevo acquistare una ma siccome mi limiterei a usarla solamente in pochi frangenti (sci) non volevo impegnarmi con una go pro. questa invece è regalata e a 720p va più che bene.

Rebe72

Varrebbe a dire che fa schifo?
Ma per le foto presumo, i video dovrebbero andare been, no?

losteagle17

3Mpixel interpolati ...

Recensione GoPro Hero 9 Black, doppio display per la migliore delle action cam!

Recensione TV LG CX: l'OLED completo con HDMI 2.1 e nuova gestione del moto

Recensione Honor Choice True Wireless: le anti AirPods Pro a prezzo stracciato

Recensione DJI Osmo Mobile 4: la genialata che rende un gimbal ancora utile