Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG realizzerà un tunnel composto da display OLED all'interno della Seoul Tower

01 Dicembre 2015 2

Il display OLED più grande del mondo non resterà un caso isolato: la strategia di LG, volta a promuovere la tecnologia OLED, prevede l'installazione di altri display meno mastodontici, ma sicuramente altrettanto particolari. Verranno infatti realizzate alcune strutture all'interno della N Seoul Tower, utilizzando 250 display OLED da 55". Tra i progetti vi è la costruzione di un tunnel composto da OLED, accompagnato da altre strutture di forma cilindrica o ad onda.

Queste installazioni serviranno ad LG per pubblicizzare la tecnologia OLED, fornendo più opportunità che permettano agli utenti di percepirne il valore aggiunto, in termini qualitativi. Il produttore coreano punta molto soprattutto sulle TV, grazie ad un progressivo abbattimento dei prezzi e al contributo dato da altri produttori (come Panasonic, Skyworth, Changhong, Hisense e Konka), interessati a produrre TV OLED con pannelli LG.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Price Tag

questi si fanno gli oled nei tunnel e noi in italia stiamo ancora a discutere se fare il ponte sullo stretto o meno

Manuel Perri

Vai oled vai, ne voglio sempre di più

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO