LG presenterà al CES tre nuovi proiettori a LED Minibeam con connettività wireless

10 Dicembre 2015 2

LG amplierà la gamma di proiettori a LED Minibeam, presentando tre novità al CES 2016 (che si svolgerà a Gennaio). I modelli presentati saranno il PH550, il PW1000 ed il PW1500. Tutti i modelli saranno caratterizzati da dimensioni compatte e dalla presenza della connettività Bluetooth e Wi-Fi (sui due proiettori di fascia più elevata).


PH550 è il modello entry level, nonché il più compatto dei tre. Le dimensioni corrispondono alla metà di un foglio A4. Si tratta, dunque, di un prodotto ideale per la portabilità, grazie anche alla presenza di una batteria integrata, capace di garantire circa 3 ore di autonomia. La luminosità si attesta a 550 lumen.


Sulla fascia superiore si pone il PW1000, un modello più ingombrante (seppur sempre nell'ambito dei proiettori compatti), capace di garantire 1.000 lumen. PW1500, infine, è sostanzialmente un omologo del PW1000 (anche l'estetica è praticamente la stessa: cambiano solo le colorazioni di alcuni elementi), rispetto al quale si differenzia per via della più alta luminosità, attestata a 1.500 lumen.

LG PH550

Tutti i prodotti saranno dotati di custodie per il trasporto. Maggiori dettagli saranno rilasciati in occasione del CES 2016.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 649 euro oppure da ePrice a 856 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il Preside

Confermo LG e il top in questo settore!! Avevo un PB60G un vero gioiellino tecnologico (ben 3anni) in sua compagnia, poi venduto per passare ad un Benq W2000 lampada classica UHP. Ma questo LG mi ha dato tante soddisfazioni, mai un cedimento ed era perfettamente funzionante come il primo giorno.

Mario256

Speriamo sia full HD.

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!