Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG realizza una suggestiva installazione con TV OLED al CES 2016 (video)

11 Gennaio 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

LG ha ormai maturato una certa esperienza nell'utilizzo di TV OLED per installazioni particolari. Recentemente il produttore coreano ha realizzato il più ampio display OLED al mondo, situato all'interno dell'aeroporto Incheon International Airport di Seoul , oltre a quattro soluzioni davvero peculiari presso la Seoul Tower.

Non stupisce, dunque, la presenza di un'installazione altrettanto suggestiva al CES 2016, collocata nella OLED Hero Zone. Gli schermi OLED sono stati utilizzati per mostrare immagini dello spazio (un tema ricorrente, per LG, che lo ha sfruttato per mostrare l'eccellente livello del nero delle sue TV), mescolate ad altre foto (ad esempio rose: anche la disposizione dei pannelli ricorda quella di un fiore). L'effetto ottenuto è stato di sicuro impatto, soprattutto per chi ha potuto assistere alla dimostrazione dal vivo.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alfatauro82 .

WOW!! Grande LG!!

linix86

Certo che realizzare una cosa del genere non è proprio semplice, c'è un gran bel lavoraccio dietro.
Cmq quando vedi i tv oled dal vivo noto colori bellissimi ma non riesco ad essere convinto della resa complessiva, o meglio c'è chi dice che gli oled sono il top in assoluto ma nell'insieme paragonando un top oled con un top lcd non è che l'oled faccia molto meglio del lcd

Shitstorm

il finale con le voci bianche molto suggestivo, brava LG ma adesso scendi i prezzi di sti caxxo di oled,

Ezio Crank Saske

sempre con il nero più nero

Manuel Perri

f3d3

Trilioni!

veritiero

LG continua a dire che non riesce a incrementare la produzione dei pannelli perciò i prezzi per ora si mantengono molto alti...... E poi migliaia di display usati in queste installazioni...

sardanus

troppo pochi secondo me

Alessandro Montix

con il cielo stellato sembravano finestre, spettacolare

giaan89

Wow...

Squak9000

Appende pannelli ovunque e dovunque in estrema quantità abbondantemente abbondante ovunque siano appendibili!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO