Bang & Olufsen annuncia lo speaker multi-room BeoSound 35 (video)

13 Gennaio 2016 2

Bang & Olufsen ha ampliato la propria gamma di prodotti audio con BeoSound 35. Il nuovo prodotto, annunciato al CES 2016, è uno speaker dotato di un'estetica curata, come da tradizione per il marchio danese. I lati di BeoSound 35 sono pentagonali, mentre lo chassis è realizzato in alluminio. Sul frontale spicca il display OLED da 256 x 64 punti. Lo speaker può essere montato a parete o sull'apposito stand. All'interno troviamo due woofer da 10,16 cm, collocati al centro e abbinati a due tweeter da 1,9 cm, posti ai due lati.


Il suono viene diffuso a 180°, in modo da ampliare il fronte sonoro, riempiendo (idealmente) l'intero ambiente di ascolto. La sezione di amplificazione ricorre a quattro amplificatori in Classe D, ciascuno dei quali è dedicato ad un unico trasduttore (due woofer e due tweeter). L'erogazione è pari a 80W per 4, con una risposta in frequenza compresa tra 45Hz e 22kHz.


BeoSound 35 può essere integrato all'interno dell'ecosistema multi-room di Bang & Olufsen (che si basa sulla tecnologia BeoLink Multiroom), in modo da diffondere la musica in ogni ambiente della propria abitazione. E' possibile controllare tutte le funzioni tramite l'app BeoMusic, per dispositivi mobile. Lo speaker può collegarsi ai servizi musicali in streaming, come Deezer e Spotify. La connettività comprende Wi-Fi, Bluetooth 4.0, il supporto ad AirPlay e DLNA, una porta Ethernet, un ingresso ottico ed un ingresso stereo su RCA. I formati riproducibili sono MP3, WMA, AAC, ALAC, FLAC, WAV e AIFF, con una qualità fino a 192kHz/24-bit.

BeoSound 35 arriverà in Aprile, al prezzo di 2.295 Euro.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 584 euro oppure da Amazon a 639 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LAM

Meglio il mio trust da 9.99 nei cestoni mediaworld

PirupalV

Che meraviglia...potrei farci un pensierino

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB