Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disponibile l'amplificatore home cinema Denon AVR-X6200W con Dolby Atmos e DTS:X

28 Gennaio 2016 9

L'amplificatore home cinema Denon AVR-X6200W è disponibile anche in Italia. Il nuovo modello dispone di 9.2 canali con un'erogazione pari a 140W per ciascuno su 8 ohm. La sezione di amplificazione utilizza la tecnologia DHCT (Denon High Current Transistors) ed il circuito proprietario D.D.S.C.-HD (Dynamic Discrete Surround Circuit - High Definition) con AL24 Processing Plus e DAC (convertitori digitale-analogico) su tutti i canali.

E' inoltre presente il connettore Denon Link HD Connection, che consente di collegare i lettori Blu-ray Denon in modo da evitare l'insorgere di jitter. Il sintoamplificatore è in grado di elaborare fino a 11.2 canali e può quindi gestire configurazioni Dolby Atmos fino a 7.1.4 e 9.1.2 canali. Tramite un aggiornamento firmware gratuito è possibile riprodurre anche tracce audio in formato DTS:X.


Le uscite pre-out a 13.2 canali possono essere utilizzate in modo flessibile, per consentire di pilotare anche altre due Zone indipendenti (la Zona 2 e la Zona 3) all'interno della propria abitazione. Ricca la dotazione di funzioni per la calibrazione automatica e l'ottimizzazione del suono: AVR-X6200W supporta Audyssey MultEQ XT32 (Pro ready), Audyssey Dynamic Volume, Dynamic EQ, Sub EQ HT e LFC.

La connettività è ampia: troviamo USB, Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth, con il supporto allo standard DLNA e ad AirPlay. Gli utenti possono utilizzare le internet radio, Spotify ed i file audio in alta risoluzione come FLAC, AIFF e DSD.


La sezione video offre la certificazione ISF (con i controlli necessari ad eseguire una calibrazione completa) e l'upscaling fino alla risoluzione Ultra HD a 60Hz. Gli ingressi HDMI sono 8 con 3 uscite, tutti compatibili con HDMI 2.0a (è quindi possibile utilizzare la tecnologia HDR) e con supporto a HDCP 2.2.

Il prezzo di listino è fissato a 2.499 Euro.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pier

Ragazzi una domanda, vorrei acquistare il 4200 w e metterlo all interno del bar di 100 mq , è possibile collegare ad esso tramite Wi-Fi 6/7 casse anche all esterno del locale ? Se si, quali casse consigliate ? Grazie

Sir.TEO

Io ho il Denon X4200W e l'ho pagato 1099€ quindi il suo rapporto qualità/prezzo oggi è imbattibile sia in rapporto alle caratteristiche tecniche che alle prestazioni effettive. Questo 6200W non ha alcun senso, nemmeno per chi come me è sempre stato un Denonista incallito e ha l'orecchio piuttosto allenato. I modelli più economici invece sono sensibilmente inferiori (ho anche un X2000 e la differenza di qualità e di potenza è percepibile).

Il Preside

Da tre settimane vado di Denon X2200W e sono soddisfatto a 360°. Ma onestamente spendere cifre come quelle riportate e quasi insensato (ok vi sono gli appassionati ecc..) per me rimane tale!!

Vublich

Però c'è anche il 4200 a 1500€ che è il giusto compromesso secondo me

sgru

pochi cavi

IoMe

però son giusti,x quello che offre.

simone liessi

Io ho il denon avr-2100 e va una bomba..ultra soddisfatto

R2-D2

Però è roba seria...

Max

2500 euro sorboletti.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO