Epson presenterà nuovi proiettori Laser e da installazione a ISE 2016

02 Febbraio 2016 0

Epson presenterà varie novità a ISE 2016, in programma dal 9 al 12 Febbraio ad Amsterdam. La gamma di proiettori verrà ampliata con la nuova famiglia di modelli Laser top di gamma. La compagnia giapponese esporrà anche la nuova gamma EB-G7000, che si comporrà di videoproiettori da installazione con lampada. I modelli in arrivo saranno EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U ed EB-G7400U.

L'utilizzo di questi prodotti sarà particolarmente indicato per le sale riunione, sale conferenza o grandi aule. Epson dichiara che i proiettori possiedono caratteristiche, funzionalità e facilità d'uso migliorate per contribuire a trasformare gli spazi per grandi eventi. Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato:

Siamo lieti di presentare la nostra nuova famiglia di modelli laser e la nuova ammiraglia, frutto del lavoro di molti anni e risultato di grandi investimenti in tecnologie all'avanguardia, per offrire ai clienti prodotti in grado superare le loro aspettative.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 530 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB