Epson presenterà nuovi proiettori Laser e da installazione a ISE 2016

02 Febbraio 2016 0

Epson presenterà varie novità a ISE 2016, in programma dal 9 al 12 Febbraio ad Amsterdam. La gamma di proiettori verrà ampliata con la nuova famiglia di modelli Laser top di gamma. La compagnia giapponese esporrà anche la nuova gamma EB-G7000, che si comporrà di videoproiettori da installazione con lampada. I modelli in arrivo saranno EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U ed EB-G7400U.

L'utilizzo di questi prodotti sarà particolarmente indicato per le sale riunione, sale conferenza o grandi aule. Epson dichiara che i proiettori possiedono caratteristiche, funzionalità e facilità d'uso migliorate per contribuire a trasformare gli spazi per grandi eventi. Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato:

Siamo lieti di presentare la nostra nuova famiglia di modelli laser e la nuova ammiraglia, frutto del lavoro di molti anni e risultato di grandi investimenti in tecnologie all'avanguardia, per offrire ai clienti prodotti in grado superare le loro aspettative.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 337 euro.
Lg G6 H870 32gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede