Epson presenterà nuovi proiettori Laser e da installazione a ISE 2016

02 Febbraio 2016 0

Epson presenterà varie novità a ISE 2016, in programma dal 9 al 12 Febbraio ad Amsterdam. La gamma di proiettori verrà ampliata con la nuova famiglia di modelli Laser top di gamma. La compagnia giapponese esporrà anche la nuova gamma EB-G7000, che si comporrà di videoproiettori da installazione con lampada. I modelli in arrivo saranno EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U ed EB-G7400U.

L'utilizzo di questi prodotti sarà particolarmente indicato per le sale riunione, sale conferenza o grandi aule. Epson dichiara che i proiettori possiedono caratteristiche, funzionalità e facilità d'uso migliorate per contribuire a trasformare gli spazi per grandi eventi. Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato:

Siamo lieti di presentare la nostra nuova famiglia di modelli laser e la nuova ammiraglia, frutto del lavoro di molti anni e risultato di grandi investimenti in tecnologie all'avanguardia, per offrire ai clienti prodotti in grado superare le loro aspettative.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 445 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!