Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Superbike rinnova l'accordo con Eurosport fino al 2019

08 Febbraio 2016 11

Eurosport e Dorna WorldSBK Organisation hanno annunciato l'estensione dell'accordo di lungo termine inerente i diritti del Mondiale Superbike. Eurosport potrà quindi trasmettere le stagioni 2017, 2018 e 2019, con la possibilità di offrire una copertura della gare in HD e anche in streaming, tramite Eurosport Player (sono supportati molteplici dispositivi, dai PC ai tablet, passando per console, Smart TV e Chromecast).

Peter Hutton, Chief Executive Officer di Eurosport, ha dichiarato:

Dorna WorldSBK è un partner importante di Eurosport da quasi 20 anni e siamo entusiasti di poter continuare la collaborazione fino al 2019. Gli spettatori di Eurosport sono già entusiasti di poter vedere come il campione uscente, Jonathan Rea, difenderà il suo numero 1 quando la stagione 2016 prenderà il via a fine mese, con la prospettiva di poter continuare a seguire gli eventi su Eurosport per altre tre stagioni.

Manel Arroyo, Managing Director di Dorna Sports, TV and Media Area, ha affermato:

Siamo entusiasti di poter prolungare la nostra collaborazione con Eurosport per altre tre stagioni, permettendo alla WorldSBK di raggiungere quanto più pubblico possibile in Europa grazie ad uno dei più grandi broadcaster nel continente. Il rinnovo e il rafforzamento di questa collaborazione di lungo periodo permetterà alla WorldSBK di ottenere una promozione ed una crescita senza precedenti. Eurosport consentirà ai fan di tanti piloti differenti di poter continuare a seguire i propri eroi grazie all'ampia copertura delle trasmissioni, dai fan britannici di Rea, Davies e Sykes a quelli di Reiterberger in Germania, Torres in Spagna, Guintoli in Francia e Sofuoglu in Turchia.

La prima gara del MOTUL FIM Superbike World Championship 2016 verrà trasmessa in diretta dal Phillip Island Grand Prix Circuit il 27 e 28 Febbraio.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fancloud

L'ho usato in occasione di qualche evento. La versione "lite" non è male...quella standard con tutte quelle animazioni se si ha un pc non più eccellente a volte fa andare in sofferenza. Comunque mi ha lasciato basito il fatto che in lingua italiana non si possa vedere a 720p, selezionando lingua inglese invece sì. Da quella volta mi abbono solo quando non posso farne a meno.

Franz

Purtroppo confermo per Infinity...l'ho tenuto per un po' visto che avevo un abbonamento ad un costo esiguo ma sia su Smart TV che su PC hanno una piattaforma di basso livello, o avevano, non ti so dire se è cambiata negli ultimi mesi

Felk

Beh, almeno i costo vale il servizio...

Ad esempio da come mi parlano di Infinity, il servizio dovrebbe essere scandaloso per il costo che ha, anche se sto confrontando due servizi ben lontani tra di loro per i contenuti offerti.

Franz

Verissimo! Però ti assicuro che da quest'anno hanno completamente rinnovato e va benissimo, anche la grafica del Player è fatta meglio di molti servizi streaming americani famosi ;)
Si può scegliere la lingua delle telecronache, cambiare telecamera, tornare indietro, cambiare qualità o metterla in automatico...
Tutto questo fino all'anno scorso ti avrei detto che era fatto malino, ma ora tanto di cappello a Eurosport

Ale

quest'anno gara 1 sarà di sabato...per cui non si saprà finchè non ci sarà qualche comunicato ufficiale dalla mittente.

Ale

no, mai avuto esclusiva: c'è sempre stata su Eurosport con Giovanni Di Pillo e Dj Ringo al commento

Felk

Wow, alquanto strano... Solitamente le emittenti televisive hanno dei player penosi su qualsiasi piattaforma.

Franz

Io sì..attivo sempre un mese a gennaio per vedermi la Dakar...l'anno scorso così così, quest'anno ottimo, sia su PC che smartphone e anche Smart tv...ci ho fatto anche un articolo/recensione

AlphAtomix

quest'anno gara 1 era sempre in differita ma in diretta su mediaset, il contrario invece per gara 2 (se non erro). Faranno la stessa cosa?

gioka

Quindi la Mediaset non ha l'esclusiva per il territorio italiano come hanno fatto intendere (detto)?

Mattia Cavallo

Qualcuno di voi ha esperienze con eurosport player? Ero interessato, ma ho sentito pareri contrastanti in merito

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO