Optoma mostra un proiettore DLP 4K a lampada e un DLP 4K a LED

10 Febbraio 2016 0

Optoma ha mostrato i nuovi proiettori home cinema a ISE 2016 (9 - 12 Febbraio, Amsterdam). Tra i prodotti degni della massima attenzione c'è il prototipo già presentato al CES 2016. Il proiettore in questione utilizza il nuovo chip DLP 4K di Texas Instruments (anch'esso annunciato al CES 2016). La sorgente luminosa è costituita da LED RGB HLD (High Lumen Density), la stessa soluzione adottata da BenQ per il modello X12000.


La novità è che, esattamente come BenQ, anche Optoma ha in cantiere due proiettori DLP 4K. Oltre al modello a LED arriverà anche un prodotto con lampada UHP, sicuramente proposto ad un prezzo inferiore. E' quindi evidente che la base hardware è la stessa sia per BenQ sia per Optoma.

Al momento non sono stati forniti dettagli sulle specifiche tecniche: la disponibilità sarebbe del resto prevista non prima dell'estate. Ci sarà quindi tempo per comunicare tutti i dettagli in seguito.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!