Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vivendi potrebbe essere vicina ad un accordo per l'acquisizione di Mediaset Premium

12 Marzo 2016 102

La francese Vivendi è stata più volta accostata a Mediaset, nel recente passato. L'oggetto dell'interesse, per la compagnia guidata da Vincent Bollorè, è costituito da Mediaset Premium. La piattaforma pay TV verrebbe infatti utilizzata come base per l'espansione di Vivendi nel sud dell'Europa. Mediaset ha sempre negato di voler cedere il controllo di Premium, parlando piuttosto di collaborazioni con altri importanti broadcaster, come Al Jazeera o Canal Plus. La ricerca di partner è però risultata infruttuosa. Molti analisti sostengono che gli ingenti investimenti sostenuti da Mediaset sono stati tutti pianificati per aumentare l'appetibilità di Premium, in vista di una cessione della pay TV.

Secondo quanto riportato da Reuters, i contatti tra Vivendi e Mediaset potrebbero presto portare ad importanti sviluppi. Tre fonti ben informate sostengono che le due compagnie sarebbero prossime a raggiungere un'intesa. Si parla del passaggio di tutte le quote di Premium attualmente detenute da Mediaset (l'89%). Altre fonti ipotizzano una joint venture volta a creare una sorta di alternativa a Sky.

L'operazione potrebbe rientrare in un quadro più ampio, andando a coinvolgere anche Telecom Italia. Vivendi ne è infatti il principale azionista con il 24,9% delle quote (ormai ad un passo dall'Opa obbligatoria, che scatta al 25%). Integrare le attività di Telecom Italia con Mediaset Premium consentirebbe di potenziare l'offerta "quadruple play", che comprende i servizi di telefonia fissa, internet, mobile e TV.


102

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
e.Mac

Evidentemente non hai mai seguito un weekend di gara su Sky... Quello che ti propongono non è neanche lontanamente comparabile alla pochezza della Rai, eppure entrambe sono a pagamento (solo che una la paghi a scelta, una obbligatoriamente).

Kawa Ciao

Mi chiedo perché sky in Italia fa i prezzi più alti in assoluto si sky europee e la Champions la voleva pagare la Metà di quanto costa in tutti i paesi....

Kawa Ciao

La cifra pagata per la Champions è sotto la media europea.. Era prima che sky senza concorrenza la pagava meno della metà. Che sky aprisse la borsa.. Il. Problema sono state Milan e Inter sempre fuori.. Rimasti fregati..

Kawa Ciao

È anche vero che abbonarsi a sky per motogp o f1 è solo da piccola nicchia fissata.. La f1 tutta sulla RAI alle 14.. In diretta se corrono alle 14 differita se corrono di notte o mattina..

gatano

"Più fibra per tutti!" potrebbe essere quasi una citazione di Albanese (il comico) solo che è vero e non è una cosa volgare :)

Non ci crederai, ma i soldi del piano banda larga del goveno hanno accellerato la riduzione del digital divide in Italia, perchè Telecom (vincitrice degli appalti) ha fatto di tutto per rispettare i tempi di posa della fibra e delle cabine nelle zone "disagiate" per averei i finanziamenti proposti dal governo (non rispetti i tempi non prendi i soldi). Piaccia o meno il govern attuale e/o Telecom, ma per la prima volta l'Italia comincia ad avere connessioni veloci al di fuori dei soliti posti.

Comincia a diventare interessante il poter eventualmente recuperare alcune vecchie case/luoghi in uno dei tanti bellissimi paesini sperduti d'Italia perchè la connettività veloce ormai c'è (ci sarà) anche li e si può lavorare nei punti più sperduti d'Italia.

Danny #Mainagioia Leopardi

Ci vediamo tra 30 anni allora ;)

Danny #Mainagioia Leopardi

Se dovessi riuscire a fare l'amore a 80 anni avresti la mia ammirazione :D
Cmq anche tu stai parlando di donne di 40 anni. Cioè il doppio degli anni di quella ragazza; e già questa ti sembrerà incredibilmente giovane.
Credo che anche tu hai enorme difficoltà a concepire un rapporto, non solo sessuale, tra una 20enne e un 80enne. Ti ho già scritto che il sesso è l'aspetto che mi "scandalizza" meno.
Sai benissimo che a quell'età ogni anno è importante: a 21 anni non si è come a 25. Figuriamoci a 30, 35 o 40. Cambia tutto.
Anche perché, tornando al mio post precedente, è vero che gli uomini di 80 che ho conosciuto si credevano immortali ma... nei confronti delle ragazzine erano paterni.
Mi spiace ma non riesco a non giudicare una cosa del genere. Non sono cattolico quindi figuriamoci se faccio proselitismo e cerco di installare la mia morale negli altri, anche se penso che esista una legge morale immanente e comune a tutti gli uomini.
Ma sono molto empatico e forse è questo che offusca il mio giudizio? Sinceramente non credo.
Berlusconi avrà anche avuto una vita intensa, non lo nego. Non lo invidio perché ce l'ho anche io (anche se non paragonabile nella magnificenza) anche se ho ancora, spero, molto da vivere. Ma si vive intensamente in tanti modi; anche io pensavo che una vita come quella fosse il massimo raggiungibile.
Assaggiandola mi rendo conto che non è del tutto vero e che in media stat virtus.
La vita di un bracciante è spesso pessima ma il classico uomo medio può vivere meglio del ricco, se ha un buon cervello. La ricchezza, ripeto, spesso prescinde le qualità individuali e, soprattutto, un uomo ricco può possederne alcune ma non può avere la presunzione di avere tutto.
Gli imprenditori -ricchi- che ho "conosciuto" peccavano tutti di hybris; sono uomini normali con qualche peculiarità, non sempre positive.
Ho conosciuto persone migliori di loro in altri campi, anche se più povere.
Non faccio nomi ma... vabbè dai, lasciamo stare. Secondo me molta gente dovrebbe tacere e non parlare di cose di cui non sa nulla; per fortuna che l'idea politica alla base degli elettori di Berlu è crollata, davvero. Troppa fiducia in uomini che non la meritano e non sanno.
Le consiglio di non dar molto peso alle interviste fatte ai politici italiani cmq. I 3/4 di ciò che sente sono cose scritte e decise a tavolino da persone come me. L'uomo vero non lo conoscerà mai dai media, soprattutto dalla televisione.

Marco Fantin

Ho detto che venderei tutto per far invadere dai cinesoidi.. Giusto per farlo rimpiangere

Danny #Mainagioia Leopardi

Solo qualche P.S.
Innanzi tutto non volevo insultare e se l'ho fatto me ne scuso. Certo è che ho capito da 2 post che lei, molto probabilmente, non ha figli.
Non sono un genio, semplicemente ho conosciuto persone come lei e ho già sentito gli stessi discorsi. Quasi pari pari.
Forse parlerebbe in modo diverso se avesse una figlia e non è un'offesa.
Ad ogni modo dal punto di vista politico ha lasciato il nulla e già ora, dopo soli 5 anni dal suo ultimo governo, il suo ricordo sbiadisce e la sua dialettica si indebolisce. Il suo partito è un cumulo di macerie e ma sembra sempre più un uomo confuso, fermo al passato come è normale che sia per un uomo di quell'età.
Ho conosciuto professori universitari di 80 anni, imprenditori (da vomito), giornalisti, ex medici. Pensavano tutti di essere immortali... non è così: a quell'età si rimbambisce, non si è lucidi, la percezione della cose cambia, bisogna smetterla e godersi la vecchiaia. C'è sempre tanto da imparare da tutti, soprattutto dai venerandi, ma costoro devono capire che il tempo passa.
Le opere più grandi e più belle si fanno da giovani.
Gli uomini come Berlusconi, che dalla vita hanno avuto tutto, credono di essere immortali: credono di essere sempre belli, affascinanti, intelligenti, spiritosi, attraenti.
Gli uomini come Berlusconi a quell'età sono p4tetici. E vengono sfruttati da chi è abbastanza spregiudicato da approfittarsi di uno così.
Io non lo invidio granché. Non avere una compagna vera ma essere costretto a pagare per averla è triste.
Avere tante donne è facile; capisco che possa sembrare una sfida quando appunto non si è più giovani, capisco che possa sembrare proprio un modo per esorcizzare l'età ma è un atteggiamento egoista.
Lei ha trovato la stabilità con una sua coetanea e non è un caso.
Ad ogni modo auguro a tutti di vivere la vita che credono, ciascuno è libero di farlo e di cercare la felicità.
Solo che quando si è personaggi pubblici non si può fare a meno di essere sottoposti a critiche e giudizi. E' vita privata? No. Se sei un uomo pubblico la tua vita è pubblica e il privato si riduce a poco. E' l'altra faccia della medaglia. Esci dai riflettori e fai quello che più ti pare.

Federico

Questo tuo post mi sembra assai più costruttivo Danny; cercherò di essere breve nella risposta.
Il consumismo è necessario al sostegno di un'economia di mercato sana, perchè all'aumentare della disponibilità di ricchezza non può che corrispondere un maggiore slancio nel desiderio di appagamento dei propri bisogni.
Al contrario l'ECCESSO di consumismo è una reazione impropria e deprecabile, dove per eccesso di consumismo intendo l'acquisizione di beni oltre i propri mezzi e ragionevolezza. Purtroppo non esistono sistemi perfetti e quindi gli eccessi sono sempre presenti.
Ad esempio qui parliamo di telefoni... se se ne ha la possibilità mantenere fra le proprie mani l'ultima tecnologia disponibile può essere una buona idea, mentre comprare un telefono nuovo ogni sei mesi è un ECCESSO ingiustificato indipendentemente dalla propria disponibilità finanziaria. Molti dei partecipanti a questo blog acquistano nuovi telefoni a cadenza anche più breve dei sei mesi.

Per le donne... credo che una ragazza giovane possa innamorarsi di un uomo ormai vecchio?
Si, è difficile ma può accadere.
Una persona è l'insieme inscindibile di tante cose, all'interno delle quali la parte fisica è indubbiamente presente con un forte peso, ma non è la sola Danny.
Al di là del giudizio sull'operato sul quale indubbiamente divergiamo, immagino non avrai difficoltà a riconoscere che la vita di Berlusconi è quanto meno intensa. Si va dalla cena con Putin alla riunione del cda di una delle mille aziende, al party nella meravigliosa villa in Sardegna, al pallosissimo incontro politico con i pescecani di Forza Italia.
Berlusconi è l'unico uomo al mondo ad essere CONTEMPORANEAMENTE tutte queste cose. Di più, a differenza degli altri straricchi del pianeta non vive sperperando ed ostentando il proprio denaro ad ogni piè sospinto.
Nente yacht da sogno, niente Airbus 340 trasformati in executive (vero Renzi?), niente settimane bianche in lussuosi alberghi di Cortina... niente di mondano, nessuna ostentazione.
Una volta in un'intervista disse una cosa tipo "sono molto ricco ma quando esco da una stanza spengo la luce perchè trovo stupido sprecare la corrente".
Perfino le puttane (quelle vere), quando le frequentava se le portava a Palazzo Grazioli (pagato con i suoi soldi) e non in giro per i salotti romani.
Credo che la ragione di tutto questo sia che Berlusconi *E'* tutto questo, a differenza di altri, magari anche più facoltosi, che debbono costantemente sforzarsi di trovare conferme e dunque vivono costantemente al di sopra delle righe.
E poi è anche vecchio.
Una donna può innamorarsi di questo se a far parte del "mix" c'è anche la vecchiaia? perchè no?
In fin dei conti tu non potresti innamorarti di una donna brutta ma dotata di altre mille qualità?
Riguardo al non dover toccare una ragazza a ottant'anni, ne parlavamo a cena poche sere fa, anche se non era riferito a Berlusconi.
Ora come ora non avverto il minimo slancio per le ragazze giovani... sono sempre stato decisamente più interessato alle loro mamme, sposate o single che fossero.
A ottant'anni come sarei?
Le coetanee immagino che le si potrebbero lasciare da parte, perchè una settantacinqeunne se ne hai voglia te la trombi tu Danny.
Ragionevolmente, dovendomi trovare una nuova compagna, guarderei dai quaranta a scendere. Ossia dalla metà dei miei anni.
A ottant'anni potrei innamorarmi di una ragazza giovane? si, immagino che potrei. Adesso no, a ottant'anni si.
E se ne fossi innamorato e lei fosse innamorata di me, perchè mai non dovremmo fare l'amore?

Bastia Javi

Quelli si chiamano "politicanti", non comunisti.

Danny #Mainagioia Leopardi

Io ho successo nel mio campo e, per mia fortuna, di gnocca ne ho assaggiata. Abbastanza almeno da capire l'universo femminile e sì, sia più piccole che più grandi di me. Certo per me anche una ragazza di 21 anni è quasi solo bellezza e poco altro, noto il forte stacco dovuto all'età ma vabbè, sarà una sensibilità mia. Non nego che anche ragazze molto piccole possano essere molto belle, ma di qui ad intrattenere una relazione ce ne passa.
Non sarò mai ricco ok ma questo non significa che sono il primo venuto e, per fortuna, non mi manca niente oggi, dopo essere vissuto per anni con borse di studio e lavorando come cameriere, in fabbrica e in campagna durante ogni estate. Poi gli studi hanno fruttato qualcosa quindi posso dire di essere una persona serena e, perché no, felice.
Non ce l'ho con i grandi capitalisti né con il sistema capitalistico. Avrei qualche dubbio sul consumismo ma usciamo dal seminato e non mi ci voglio addentrare, anche perché i dubbi non sono certezze di cui poter scrivere.
Le donne sono certo attratte da uomini maturi e affascinanti. Un uomo di 40 anni può essere irresistibile per una studentessa così giovane, eccome se conosco persone simili e non le ho mai ritenute prostitute. Giornaliste infatuate del direttore (con cui ci sono andate a letto), correttrici di bozze dell'editore e in generale donna giovane con uomo maturo.
Ci sta, chi lo nega? Ok che poi la cosa finiva lì perché l'età si sentiva ma ok, facciamo finta che non sia così.
Ma, ripeto, parliamo di 40 e 20,25,30.
Non so se ti è chiaro che Berlu ha 80 anni. 80 anni. Anche menti geniali a 80 non sono certo arzilli 60enni che si credono giovani. Esimi professori universitari sentono tutto il peso dell'età, in ogni cosa, non solo nel fisico certo provato. Sarò icastico ma parliamo di una vita appena sbocciata con una al tramonto. Un uomo di 80 anni sta morendo, e questo una giovane lo sente.
Avrei compreso una relazione 50-80. Ma anche 40-80. Ma qui andiamo oltre, molto oltre.
Vero, vita privata, chi sono io per giudicare. Ha ragione, non dovrei farlo.
Ma andiamo, chi non lo fa? Anche se ha la durata di un soffio di vento non possiamo esimerci, parliamo di un uomo pubblico che amministra la cosa pubblica, è normale.
Non c'è molto che un uomo come Berlusconi possa dare a una giovane se non denaro e un posto di lavoro. Tra 10 anni sarà molto probabilmente morto e la tipa sarà ancora giovanissima...
A me fa tristezza e non ho odi0 verso di lui, per ritenendolo politicamente incapace e il suo operato imprenditoriale discutibile.
Sul serio, ormai vedo solo un vecchio stanco che, nonostante il suo capitale, non riesce ad essere sereno.
Si crede Petronio? Contento lui, non lo è.
Spero solo che la smetta di fare politica e si defili da ciò che non può controllare, perché ha già rovinato abbastanza.
C'è un limite alla decenza e un uomo di una certa età dovrebbe saperlo. Un uomo di quella età può ammirare una giovane come un'opera d'arte ma non dovrebbe neanche permettersi di toccarla.
Poi boh, contenti loro contenti tutti.

Federico

Credo esistano molte ragioni che possano spingere una ragazza giovane ad avere una seria relazione con un uomo ormai vecchio, e non penso che la prostituzione debba necessariamente rientrare fra di esse. Mi pare un giudizio un po' affrettato e probabilmente sbagliato.
Non sono berlusconiano, ma non sono neppure così sciocco da affermare che si tratta di qualcuno che non lascerà niente dietro di sè; Berlusconi è una delle figure che lascerà una delle maggiori tracce sia nella politica che dell'imprenditoria dei nostri giorni.
Politicamente è distante da me, ma è impossibile non apprezzare la forza di un uomo ancora in grado di mettersi in gioco a quell'età. Imprenditoria e donne sono una parte importante del sapersi mettere in gioco Danny, ed io credo poco che ai suoi anni avrei ancora la forza di fare impresa ed avere al mio fianco una ragazza offrendole una vita intensa e non una bocciofila.
Mi pare che la tua avversione obnubili la capacità di giudizio sereno.
Lorenzo sarà anche morto a quarantatrè anni, ma lo ha fatto in un momento della storia in cui i figli illegittimi si facevano con il personale domestico composto in larga misura di adolescenti sicuramente molto meno colte e determinate delle ventunenni contemporanee... eppure Lorenzo viene ricordato per la cultura che si è lasciato alle spalle e non per le quindicenni semi analfabete che si è portato a letto.
Immagino che ciascuno di noi si focalizzi principalmente sugli argomenti che che più attengono alla sua sfera di interesse... tu ti concentri su una giovane donna, io preferisco guardare a Mondadori, a Mediaset ed Banca Mediolanum (uno dei rari Istituti di Credito non sommersi dai debiti del nostro Paese).
Non ono i capitalisti ad interessarmi Danny, ma il capitale. I capitalisti illuminati sono lo strumento tramite il quale il capitale può agire.
Il capitale è la linfa stessa della cultura occidentale; senza di esso non avremmo nulla, perfino le tecnologie alla base di questo blog non esisterebbero.
I capitalisti, esattamente come i Papi, sono semplici uomini attraverso i quali agiscono forze spesso più grandi di loro.

Quanto al mio avere figli e la tua insinuazione, la ritengo offensiva ma ti darò comunque una risposta: la mia donna è quasi mia coetanea (47 anni contro 52), ed è la mia compagna di vita definitiva, nel senso che da quando siamo fidanzati (ormai oltre sei anni) neppure penso ad altre. Naturalmente Mary è al contempo molto intelligente, molto forte, molto viva e molto bella. Questo è il mix indispensabile affinchè un uomo possa sentirsi totalmente appagato dalla propria donna senza desiderare altro.
Non ho figli miei (lei ne ha due) perchè ho passato i precedenti decenni l'incontro con Mary approfondendo la mia conoscenza dell'universo femminile... nel senso che sono finito a letto con donne di ogni possibile tipologia. Credo sia questa la ragione che mi rende possibile avere una visione assai meno stereotipata della tua riguardo alla definizione di prostituta.
Per mia esperienza Danny, quelli che vedono puttane ovunque lo fanno perchè nella vita di gnocca ne hanno assaggiata poca.
Vivi più rilassato Danny, concentrati maggiormente sulle tue potenzialità di successo, anche in campo femminile, che sulle ragioni che hanno spinto le donne degli altri.

BNaci & Abbracci.

Alexv

Ma chi l'ha detto che mandano via gli italiani che lavorano a Mediaset?

Alexv

Se nemmeno a Sky è convenuto portare a casa tutta la Champians, come è venuto in mente a Mediaset di spendere una cifra simile? Ora per riparare affiancano alle pubblicità comparative dove deridono il satellitare (altra stupidata, visto che anche Mediaset sta sul satellite) a fare spot per la concorrente XD

Francesco

è stato un azzardo, io non avrei mai fatto questa mossa con le milanesi ai minimi storici e sole 3 squadre in champions

Body123

Comunque mi sembra che dopo l'acquisizione di Telecom Italia da parte di Vivendi (un annetto fa se ben ricordo) il servizio fibra è stato velocemente diffuso in molte più zone..o sbaglio? La fibra 30 mega è arrivata nel mio paesino al sud di 15.000 abitanti, e non me lo sarei mai aspettato.

Body123

Si parla di Mediaset PREMIUM, non di Mediaset totalmente. E comunque, ormai..che gliene importa. Con tutte le aziende che ha, con tutto il patrimonio che potrebbe camparci 50 generazioni..ora milione in più milione meno fa poca differenza

e.Mac

Mediaset con Premium Sport ha sbagliato tutto. Dopo i 700 milioni spesi in diritti per la Champions, gli abbonamenti sono stati solo 300.000. A prescindere poi dalla qualità bassissima del servizio che offrono, è proprio il contenuto della loro offerta ad essere di livello infimo: Ligue 1 meno interessante di un documentario sui macachi e che proprio oggi è finita con due mesi di anticipo "per colpa" del PSG; campionato scozzese non ne parliamo. Gli unici due prodotti un po' più decenti sono il WRC e la SuperBike, ma non hanno neanche lontanamente l'appeal di Formula 1 e MotoGP.

Body123

Esatto..perchè le milanesi hanno pubblico ovunque in italia, i romanisti per il 99% dei casi stanno tutti a Roma. Inoltre la Roma è già uscita, la Juve per me se la gioca ma il Bayern è più forte, ma mettiamo che esce..chi la guarda la champions? E siamo solo agli ottavi! Cioè c'è comunque più pubblico se Mediaset trasmette Juventus-Monchegladbach rispetto a Barcellona-Bayern..ripeto, chi se la guarda?

Danny #Mainagioia Leopardi

Una ragazza di 21 anni che sta con un uomo di 80 anni è una prostituta. Tecnicamente non lo sarà ma praticamente sì.
I capitali non sono tutto e proprio uno come il Berlu me lo conferma (e un'infinità di altri "imprenditori" italiani e non).
Personalmente non sono ricco né mi interessa esserlo e non ho alcuna deferenza verso chi ha avuto questo tipo di vita e l'ho dimostrato anche più volte. Se lei giudica un uomo solo dal conto in banca è limitato, perché non è indicativo del valore di una persona: ci sono molti modi per far fiorire il conto in banca.
Nella politica poi è stato tutto fuorché un successo ma lasciamo perdere. Ha creato il nulla e ha lasciato il nulla, terra bruciata.
Giusto per la cronaca: De Medici è morto a 43 anni. Una ragazza di 21 è poco più di una bambina; spero che lei non abbia figli se la pensa così.

Federico

Sei sicuro che sia una prostituta?
Lo affermi con certezza perchè la conosci o stai forse insultando gratuitamente una persone? ti ricordo che è un reato.
Quanto all'essere un poveraccio... non sono d'accordo. E' un uomo di grande successo, sia nell'imprenditoria che nella politica, e piace ad una buona parte degli italiani.
Il successo è una cosa bella Danny, così come lo è la ricchezza.
I capitali sono ciò che fa muovere il mondo, permettono di creare arte e progresso.
Non sono affatto sicuro che Lorenso de' Medici, conosciuto anche come Lorenzo il Magnifico, disdegnasse la compagnia di giovani donne.

Danny #Mainagioia Leopardi

Molto bacchettone...
Capisco perché questo personaggio sia riuscito a durare così tanto.
Per fortuna le nuove generazioni sono diverse, capisco sempre più che ho davvero poco da imparare da voi.
Non ribatto perché è una discussione che non mi va di fare, sarebbe inutile.
A ciascuno il suo pensiero e la sua vita; quella ragazza resta una prostituta e lui un poveraccio che deve pagare per avere una donna accanto.
Il nonno e la nipote.
Le assicuro che il sess0 è la cosa che mi "scandalizza" meno.

Federico

E perchè non dovrei? cosa fanno di male?
A cinquantadue anni non sono interessato alle ragazze di ventuno, ma solo perchè ne ho quante ne voglio di età superiore (in realtà ormai da molti anni solo una e splendida).
Ma a ottanta, se fossi single, credo che avere affianco una giovane pienamente conseziente mi darebbe una grande gioia.
Berlusconi oltre ad essere ricchissimo è anche una persona colta, piena di vita e conduce un'esistenza estremamente attiva, dunque anche la sua compagna, indipendentemente dall'età, ne trae un beneficio.
Cos'è che ti scandalizza? il sesso? sei un po' bacchettone?

Danny #Mainagioia Leopardi

Sì, lei è bona.
Lui è un vecchio decrepito a un passo dalla morte, lei è una giovane prostituta in cerca di soldi.
Tu stimi una cosa del genere? Bah...

Adriano

Ci sono ci sono... Sono quei animali, invidiosi di chi lavora onestamente e vuole che chi lavora divida il guadagno con chi non vuole lavorare... Ed è pieno di esseri ignobili del genere.

Federico

Davvero? è carina? lo chiedo seriamente, non l'ho mai vista.
Se è carina hanno entrambi tutta la mia comprensione e stima.

Antonio Exidor

Esistono ancora i comunisti? Quelli che abbiamo in Italia son tutto tranne che comunisti, all'estero sono in via di estinzione tanto che nel prossimo logo del WWF non ci sarà più il panda ma un comunista.

steek

E' questo il punto...l'offerta da 700 mln è stata una pazzia commerciale. Cosa sperava??? Che un milione di juventini si facessero premium per vedere almeno una partita della juve??? Non rientrerà mai dei soldi spesi tanto è vero che ora il resto della CL te la fa vedere a 59 euro con carta prepagata e allora torniamo al capitolo "non ci stiamo con la testa". Io juventino mi dovrei fare questa tessera prepagata per vedere forse solo una partita della mia squadra ed il resto della CL??? Allora meglio il bar o radiolina...o per chi abita vicino al confine va di tv svizzera o tedesca.

Marco Fantin

E ti dirò di più, io sono almeno 10 anni che sostengo che Silvio debba vendere tutto, tenere solo il Milan.. MS non vendere a francesi/inglesi/americani...... A cinesi o arabi... Così arrivano, eliminano tutti gli italiani che lavorano a Mediaset e poi voglio vedere come lo rimpiangono!!

G.Rossi

Ma infatti la notizia è aggiornata il tizio sopra non è neanche riuscito a leggere la fonte con la data. Mi dispiace ma il livello medio dei commenti è sempre molto basso tra gente che chiede cose che sono scritte nelle notizie, gente che parla di cose a caso che non c'entrano niente con gli articoli e altra roba di quel livello.

Francesco

Mediaset con l azzardo champions è ormai fallita, 1 miliardo di diritti e cbi li paga? Con solo 2 italiane in champions e senza le milanesi...

Bojack Horseman

Vai a studiare. Non ho mai simpatizzato per Berlusconi,ma vai a studiare prima di parlare.

Danny #Mainagioia Leopardi

No ma hai 80 anni e stai con una di 21...
Io mi deprimerei.

franky29

Ahaha combà non c'è ne sta uno buono ahaha

Andrej Peribar

potrebbe vendere tutto e farebbe una vita migliore (economicamente parlando almeno) di tutti quelli che hanno risposto a questo articolo.

Federico

Io no, se è riuscito a trarne un utile significa che è più bravo di me.
Buon per lui.

Svasatore

Ahahahah avanti con questa spazzatura mediatica. Tanto poi direte che erano supposizioni di altri.

eeeTrismegisto

Ma piantala... Dopo aver avuto prodi e monti, Silvio è stato un santo a confronto...

eeeTrismegisto

Credo si riferisse al commento precedente... Quando odiano Berlusconi e famiglia a prescindere, è perché sono dei poveri comunistelli...

Nuanda

Ho un mese gratis di premium ed è veramente imbarazzante come prodotto, sarà che venivo da Sky ma la qualità è veramente scarsa, un abbonamento completato mi pare costi 46 senza promozioni ma non vale neanche la metà......discorso diverso per Infinity che invece trovo discreto e ben gestito

S1m0n3

infatti si parla di Premium e non di tutta mediaset.

Pippo

Per ora Premium non ha mai fruttato un euro. Il giocattolo di Piersilvio è un pozzo senza fondo.

Maurizio Mugelli

Se non ricordo male un'eventuale opa di vivendi sarebbe dipendente dalla separazione delle infrastrutture in rame o almeno cosi' dicevano tempo fa

Giuseppe Fallacara

ormai B. guadagna solo da mediaset, non penso proprio abbia intenzione di cederla

Jon Snow

anche a parlare di aria fritta a quanto pare.

deepdark

Se berlu non fosse diventato un politico sarebbe in carcere da una vita.

deepdark

A fare affari con la maf1a siamo tutti bravi

deepdark

Beh....un sacco. Vogliamo vedere quanti posti sono andati persi grazie al nano? Se siamo dove siamo è anche colpa sua. Anzi è principalmente colpa sua.

Adriano

Parlava di pulizia...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO