Sony si appresta a lanciare il proiettore SXRD VPL-HW45ES

29 Marzo 2016 0

Il proiettore Sony VPL-HW40ES sarà sostituito da un nuovo modello nel corso del secondo trimestre dell'anno. HW40ES costituisce la soglia di ingresso nel mercato dei videoproiettori home cinema del marchio giapponese. La tecnologia utilizzata è la SXRD, basata su pannelli LCD riflessivi. Il nuovo modello prenderà il nome di VPL-HW45ES e si proporrà quasi sicuramente come una "semplice" evoluzione del prodotto attualmente in commercio.

Al momento non sono disponibili le specifiche (l'annuncio ufficiale non è ancora arrivato), ma ci attendiamo una dotazione in linea con HW40ES. L'estetica (ormai più che collaudata: viene riproposta da diversi anni) non cambierà e dovrebbero essere sempre presenti i controlli manuali per zoom e lens-shift (permette di spostare l'immagini lungo gli assi orizzontale e verticale, senza muovere il proiettore). Altamente probabile anche l'assenza dell'iris dinamico, uno degli aspetti che differenzia HW40ES dal modello HW65ES di fascia superiore.

Il prezzo di listino dovrebbe attestarsi a 2.199 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB