Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Philips presenta la soundbar compatta Fidelio B1 Nano Cinema Speaker

18 Aprile 2016 10

Philips ha annunciato una nuova soundbar caratterizzata da dimensioni molto compatte. La Fidelio B1 Nano Cinema Speaker misura solo 40 cm in larghezza e 5,8 in altezza. All'interno sono collocati quattro trasduttori gestiti tramite la tecnologia Microbeam, progettata per ampliare il fronte sonoro. Alla soundbar è abbinato un subwoofer wireless anch'esso compatto, costruito in modo da poter essere installato sia in orizzontale sia in verticale. La potenza dichiarata è pari a 320W (come sempre invitiamo a considerare questi numeri con prudenza).


La soundbar supporta i formati audio Dolby Digital e DTS ed è provvista anche di connettività Bluetooth con aptX e AAC. Il collegamento con la TV può avvenire tramite una porta HDMI con canale di ritorno audio. La disponibilità è indicativamente prevista per Settembre, al prezzo di 499,99 Euro.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Non parlo dello stesso sistema ma di due apparecchiature differenti e non soli diffusori.

Sterock77

farli convivere aspirando a certi livelli sullo stesso sistema è molto difficile e costosissimo !

Alex4nder

Per questo sarebbe meglio avere un impianto stereo per la musica ed un multicanale per i film.

Sterock77

Io non mi sono abituato perché un un 5.1 non l' ho assemblato ma ho sentito un 7.1 di un amico con diffusori echo frontali werfadle per i posteriori e centrale ecc, sub velodyne , ampli onkio, diciamo che non manca nulla ma le ambienze le profondità relative ecc come vengono fuori nel mio ( quando presenti nell' audio) non le riproduce, è una questione molto di concetto.

Alex4nder

Sicuramente è così ma ormai mi sonno abituato a vedere i film almeno in 5.1

Sterock77

Io poi arrivo dalla vecchia scuola di ascolto , rimango con riferimento assoluto ai due canali secchi. Se l' impianto è di qualità e progettazione corretta da una spanna ai 5.1 eccetto gli effetti sui canali posteriori ma marginale rispetto ad un fronte sonoro largo ed alto piu della stanza !

Alex4nder

Non dirlo a me, ne ho provate due da amici (una LG senza Sub ed una SONY con Sub) e non mi sembra che siano chissà cosa, anzi a volte l'audio della TV era meglio della Soundbar.

Sterock77

Questi cosi mi fanno rabbrividire !

Edik

Bello x chi ha pocospazio

Scaffale

SCAFFALE _

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO