Denon aggiorna gli speaker multi-room Heos con l'audio in alta risoluzione

20 Aprile 2016 2

Denon ha annunciato un aggiornamento della gamma Heos, composta da speaker multi-room di varie dimensioni. I modelli disponibili a catalogo resteranno gli stessi, sia come aspetto esteriore sia per quanto riguarda i nomi attribuiti ai singoli prodotti. A cambiare saranno le funzionalità. La serie aggiornata sarà dotata di un processore ARM A9 da 1,25GHz, abbinato a 256MB di RAM e a 512MB di memoria flash. Questa nuova piattaforma permetterà di supportare l'audio in alta risoluzione.


Gli utenti potranno riprodurre brani in formato WAV, ALAC e FLAC con frequenze di campionamento fino a 192kHz/24-bit tramite il collegamento alla rete o porta USB. A breve verrà poi aggiunta anche la compatibilità con AIFF e DSD. Sarà inoltre aggiunta la connettività Bluetooth (senza adattatori aggiuntivi).

I prezzi dei modelli aggiornati non dovrebbero presentare differenze rispetto alla prima serie.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 879 euro oppure da Amazon a 990 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca

ma supporta anche Air Play?

camillo777

E Sonos cosa fa?

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?