Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fox ha pubblicato il trailer di "24: Legacy", reboot della serie "24"

18 Maggio 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Fox ha pubblicato il trailer di "24: Legacy", reboot della serie "24" con Kiefer Sutherland. Come annunciato alcuni mesi or sono, la nuova serie, pur seguendo le orme delle precedenti, presenta un nuovo protagonista. Il ruolo principale è affidato al Sergente Eric Carter (interpretato da Corey Hawkins, presente nel film "Straight Outta Compton"). La storia non proporrà quindi nuove gesta compiute da Jack Bauer (un motivo di forte scontento per molti fan della saga originale).

Le vicende si aprono con l'uccisione del terrorista Sheik Ibrahim Bin-Khalid, compiuta in Yemen da una squadra elite degli U.S. Army Rangers guidata da Carter. A seguito dell'operazione Carter e la sua squadra ricevono minacce di morte da parte dei seguaci di Bin-Khalid: i soldati e le famiglie sono quindi messi sotto protezione. Il programma di protezione non si rivela efficace: Carter subisce un attentato e decide di rivolgersi a Rebecca Ingram (Miranda Otto), ex direttrice del CTU (Counter Terrorist Unit). Insieme dovranno sgominare un'intricata rete terroristica.

La serie "24: Legacy" sarà composta da 12 episodi che copriranno un arco temporale di 24 ore.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
naraku

amen!

Claudio Antonetti

Beh c'è da dire che 24 nelle ultime 4 stagioni ha subito un bel calo qualitativo, almeno per i miei gusti. C'erano tanti modi per riempire una emergenza di 24 ore, non necessariamente un attacco terroristico. Comunque ben venga il reboot, anche se farlo di 12 episodi ha davvero pochissimo senso per me.

adel90

Già la faccia da papera schiacciata dell'attore mi fa capire tutto di come sarà la serie

delpinsky

Mah...se l'avessero intitolato diversamente magari. Un pò come vedere la serie di Jason Bourne senza Matt Damon. Lo guarderò sicuramente in lingua originale per vedere se è interessante, ma jack Bauer è tutta un'altra musica! Ridateci Jack.

miccio

...o reboot :D

al404

sono finite le idee?
o fanno sequel o prequel o remake

Steve

Serie così caratterizzate o le chiudi (magari facendo vedere che fine ha fatto Jack nelle mani dei russi) o le fai andare avanti con l'attore originale

SalvaJu29ro

Bella idea...del ciufolo

virtual

Ci manchi Jack!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO