Disponibile l'aggiornamento che abilita HDR sui proiettori 4K Sony VPL-VW320ES

25 Maggio 2016 3

Sony ha rilasciato l'aggiornamento firmware v2.202 per i proiettori 4K VPL-VW320ES e VPL-VW520ES. E' il modello VW320ES a godere della novità più importante, ovvero la compatibilità con la tecnologia HDR (High Dynamic Range), fino ad ora esclusivo appannaggio del VW520ES. Sul prodotto di fascia più alta viene invece migliorata la qualità dell'immagine quando si visualizzano contenuti in HDR. Sony ha inoltre ottimizzato anche la compatibilità con i lettori Ultra HD Blu-ray. Sia sul VW320ES sia sul VW520ES sono stati infine apportate alcune correzioni di bug.

Thomas Issa, Product Manager presso Sony Professional Solutions Europe, ha dichiarato:

Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior qualità d'immagine possibile e siamo quindi entusiasti di annunciare questo nuovo aggiornamento firmware. Il 4K sta rapidamente diventando il nuovo standard per le trasmissioni televisive e i film, perciò i nostri clienti si aspettano si vedere immagini con dettagli cristallini nei propri salotti. In linea con le nostre altre soluzioni 4K HDR, come i display Bravia e i film su Ultra HD Blu-ray di Sony Pictures Home Entertainment, siamo lieti di estendere questa tecnologia al proiettori VPL-VW320ES.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 445 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgru

inoltre, se non lo sapevi, in Antartide i ghiacci stanno aumentando per via di una creazione di uno scudo di ghiaccio causato da fenomeni naturali...è nell'altra sponda che le cose vanno male.

italba

E intanto negli ultimi 10 anni la superficie forestale italiana è cresciuta di 600000 ettari, guarda http://www. corpoforestale. it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9263

. Ma imparare ad informarsi e ragionare prima di sparare ca##ate di terza mano no, eh?

Paolo

Quando gli uomini avranno distrutto le foreste, fatto sciogliere i ghiacciai e fatto estinguere gran parte delle specie animali, ci chiuderemo tutti in casa a vedere vecchi documentari sulla natura in 4K HDR con uno di questi.

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!