Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Olympus Tough TG-870 è la compatta impermeabile e resistente alle intemperie

30 Maggio 2016 10

La Olympus Tough TG-870 è una fotocamera compatta progettata per resistere a intemperie e "maltrattamenti". Il corpo è stato realizzato per sopportare immersioni fino a 15 metri di profondità, cadute da un'altezza di 2,1 metri, carichi di 100kg, polvere e temperature fino a -10 gradi Celsius. Il sensore che equipaggia questo modello è un BSI-CMOS da 1/2,3" con risoluzione pari a 16 megapixel. Il processore d'immagine è il TruePic VII mentre la sensibilità si estende da ISO 125 a ISO 6.400, espandibile fino a ISO 12.800.


L'obiettivo ha una lunghezza focale equivalente a 21 - 105 mm ed è provvisto di uno stabilizzatore ibrido a 5 assi. Sul retro è presente uno schermo LCD ribaltabile (a 180°), dotato di una diagonale di 3" e di una risoluzione pari a 920.000 punti. TG-870 può anche girare video a risoluzione Full HD con 60 fotogrammi al secondo. Completano la dotazione il GPS integrato e la connettività Wi-Fi, utile sia per condividere i propri scatti sia per controllare la fotocamera tramite un'app per iOS e Android.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Astroturfer_pro

Quando la usate in acqua attenzione perchè basta un piccolo volo di 50 cm e splash vi si pacca il display...

italba

C'è, ma non ad alta risoluzione.

italba

$279. 99

Danny #Mainagioia

Ovviamente segnalato...
Ruffiani.

ferrarista10

non ce ne frega una mazza, fuori dalle scatole

Squak9000

Pierluigi spaccare tutte e due ginocchia se tu non restituire subito... Pierluigi grande paracùlo!

Paola Visentin

Ciao

Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prestito Testimonianza

Sono la signora Paola Visentin io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig. Pierluigi, così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il signore. Pierluigi che la vita, il mio sorrida nuovamente è signore de cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica. pvisentin906@gmail.com

Roberto

Prezzo?

CMDaniel

Peccato per l'assenza dello slow motion...

Matteo795

E?
E??
E????
E POI COSA???? NON LASCIATEMI IN SOSPESO

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO