Batman v Superman in Home Video: Blu-ray, 3D e 4K Ultra HD

07 Giugno 2016 13

L'ultimo blockbuster basato sul mondo DC Comics si prepara a debuttare in Home Video, proponendo, grazie alla distribuzione di Warner Cros- Entertainment Italia, un'edizione in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Quella più ricca sarà la Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition, esclusiva nel formato Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con la versione estesa del film che aggiunge più di 30 minuti di scene inedite. La Ultimate Edition debutterà il 6 luglio anche in versione digitale, scaricabile su iTunes, Chili, Wuaki e sulle piattaforme di gaming di Microsoft e Sony. Per le versioni fisiche, invece, bisognerà attendere il 15 luglio.

La data è la stessa per chi punta invece al DVD o al classico Blu-Ray, versioni che si differenzieranno per i contenuti speciali e che non includeranno il minutaggio aggiuntivo inedito. La versione 4K Ultra HD proporrà un cofanetto "Combo Pack 4K Ultra HD + Blu-Ray" che, come da tradizione di Warner, unisce il formato "uscente" a quello di ultima generazione. Troveremo quindi un disco Ultra HD Blu-Ray con il film in 4K HDR e un secondo Blu-Ray con il film e i contenuti speciali.

Nelle versioni Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K i dischi conterranno i seguenti contenuti speciali per più di 2 ore di materiale:

  • Uniting the World's Finest
  • Gods and Men: A Meeting of Giants
  • The Warrior, The Myth, The Wonder
  • Accelerating Design: The New Batmobile

Per la versione DVD ci sarà invece il documentario: "The Might and the Power of a Punch". Tutte le versioni, salvo quella in DVD, includono la copia digitale.

Infine, acquistando una versione Home Video di Batman v Superman, sarà possibile partecipare ad un concorso che mette in palio i biglietti per Suicide Squad, disponibile al cinema dal 18 agosto 2016.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
edoluz

Deadpool ;) questo film è stato assurdo, sbrigativo, pieno di begli effetti ma carente di trama... penoso nella presentazione dei personaggi, lacunoso... non adatto ai non fan del fumetto... due che senza alcun motivo decidono di pigliarsi a mazzate e poi di colpo capiscono di volersi un gran bene...
Alla frase "Signora, sono un amico di suo figlio" e lei che risponde "L'avevo capito dal mantello" avrei voluto uscire dal cinema, ma mi hanno confermato che non sarei stato rimborsato e sono rimasto... vergognoso...

LaVeraVerità

Hai ragione, pagliacci entrambi. In effetti l'unico vero supereroe è Superman.
"Come sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica! [...] Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Wayne, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman; quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? È debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. Più o meno come Beatrix Kiddo è la moglie di Tommy Plympton."

cit. Kill Bill Vol. 2

AndreaTalmeco

Iron Man senza armatura è niente, Batman sa quantomeno combattere!

AndreaTalmeco

E stai inguaiato assai! Non è un capolavoro, i Batman Nolaniani sono ancora li sull'Olimpo, lontani ed irraggiungibili, ma per sfizio quale cinefumetto sarebbe per te un capolavoro?

LaVeraVerità

Quasi quasi era meglio questo (F5) https://uploads.disquscdn.com/...

LaVeraVerità

Ma fammi il piacere. Basta vedere lo scontro finale dove tutti si fanno il cul0 e lui sembra più che altro impegnato a nascondersi.

Stitchre

Blu-Tay 3D..... nuovo formato...

eL145

Guarda che le prende anche Superman! Tant'è che Ben quasi lo infilza... :D

LaVeraVerità

Beh, Batman prende dei bei calci in cul0 in questo film. D'altra parte se mi trovassi davanti Ben Affleck in tutina anche a me verrebbe voglia di dargliene

Topper Harley

Dai,peggiore no...però ci sono delle gravi lacune a livello di trama!ed anche il titolo è sbagliato.Dove chiamarsi solo Superman.Sono un fan di Batman ed il titolo che è decidente fuorviante

edoluz

uno dei peggiori film mai visti al cinema....

Maninm

Non vedo l'ora di comprarlo.

Felix

Non vedo l'ora di non comprarlo.

Dal lockdown al calcio senza spettatori: l'analisi di DAZN sul nuovo sport in TV

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17