Viewsonic annuncia un proiettore Laser Full HD a tiro ultra-corto da 2.999$

21 Giugno 2016 0

Viewsonic ha annunciato l'uscita del proiettore LS820. Questo modello presenta caratteristiche molto interessanti ed anche un prezzo piuttosto aggressivo, nella sua fascia di appartenenza. La tecnologia utilizzata è quella DLP con un chip Full HD e una ruota colore RGBRGB. La sorgente luminosa è Laser/fosfori e garantisce una luminosità di 3.000 lumen e una durata stimata in 20.000 ore.

La dotazione comprende due speaker integrati con tecnologia SonicExpert, il supporto al 3D e la possibilità di installare un dongle wireless all'interno di un apposito vano. L'ottica è a tiro ultra-corto, il che significa che si potrà posizionare il proiettore a ridosso dello schermo. Saranno presenti due ingressi HDMI 1.4, un ingresso component, un ingresso s-video, un ingresso VGA, una porta RS232 e una porta Ethernet.

Molto interessante il prezzo di listino: in genere questa tipologia di prodotti comporta un esborso piuttosto elevato. LS820 non sarà economico ma verrà comunque offerto ad un costo non proibitivo: si parla di 2.999 dollari con disponibilità (negli Stati Uniti) a partire da Agosto.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da Amazon a 522 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB