Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le cuffie wireless Bose QuietComfort 35 disponibili in Apple Store

05 Luglio 2016 18

Le recenti cuffie Bose QuietComfort 35 con funzione di cancellazione del rumore attiva, sono state inserite a listino anche in Apple Store online.

Parliamo di una soluzione di fascia alta disponibile all'acquisto a 380 €, attualmente disponibile con consegna garantita il giorno a seguire rispetto la data dell'ordine effettuato.


Parlando di caratteristiche, ci troviamo di fronte a delle cuffie hi-end con connettività Bluetooth, in grado di offrire fino a 20 ore d'ascolto con una sola carica. Pur essendo un modello over-ear che non vuole lesinare sulla qualità d'ascolto, il peso contenuto di 309 gr le rende comode da indossare anche per lunghe sessioni d'utilizzo

Le QuietComfort 35 sono compatibili con l'app Connect per iPhone, integrano inoltre un sistema a due microfoni anti-rumore che come spiegato nella descrizione ufficiale, garantisce chiamate nitide anche in ambienti rumorosi o in presenza di vento.

Come spiegato ad inizio articolo, parliamo di un modello di fascia alta, attualmente acquistabile a 380 € da Apple Store al seguente link.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Battistoni

Non è per fare polemica, però sullo store online sono disponibili da più di 2 settimane..

IL_Luca

Tendenzialmente direi di sì e aggiungerei anche l'equalizzatore attivo, che si auto regola in base al volume e al rumore di fondo (per esaltare o ridurre certe frequenze). Devo dire che non è roba da alta fedeltà, ma è piacevole (gusto personale)

Lorenzo

Si appunto, mi chiedevo quale fosse il valore aggiunto. Quindi cancellazione del rumore e pilotaggio più basso a parità di larghezza dei driver diciamo (per usarle con smartphone, portatili e affini).

IL_Luca

Io continuo ad essere dell'idea che una cuffia da studio la usi in "studio" e basta. Hai mai provato ad usare una cuffia aperta in un luogo non perfettamente silenzioso? Tu senti quello che c'è fuori e gli altri sentono la musica che stai ascoltando. Queste bose sono il top se viaggi molto (aereo/treno). Personalmente ho comprato quasi 2anni fa le "sorelle" cablate (qc25) e ti assicuro che in treno e aereo me le godo parecchio (in casa invece uso delle grado)!
Senza contare che le cuffie da studio hanno quasi sempre una impedenza altissima, quindi ti serve un ampli (oltre al dac, perché collegarle allo smartphone ha poco senso)

Colera

Venditori di fuffa che vendono fuffa di altri...

Colera

Dipende...

7strings

Io ho sempre visto lavoro con big monitor negli studi professionali, forse il ragazzino apprendista che lo mettono a fare del editig potrebbe usare le cuffie, ma in quel caso un paio di cuffie vale l'altro, non lavori sul suono . Mixare in cuffia è pericolosissimo, in quanto è un ascolto binaurale, confermo che per sentire i click e i pop può essere utile, ma se ci sono probabilmente si è lavorato male durante le riprese. Se mixi in cuffia e poi ascolti dai monitor probabilmente poi ti dai fuoco ahaha, al contrario se mixi dai monitor e poi ascolti in cuffia sentirai bene.
Concordo sul commento delle produzioni moderne molto plastiche e prive di dinamica, che va bene in un certo dipo di metal , dove l'obiettivo dell'artista è quello di "pompare" quindi si gioca molto su grandi escursioni dinamiche e volumi alti . Credo che il problema dei mix di oggi è che sono per le masse, un mix compresso è piatto suona "bene" sia con le cuffie di iPhone che con buoni monitor, un mix con una bella gamma dinamica suona da paura con una buona stanza e buon monitor, ma in maniera pessima con le cuffiette del iPhone ;)

fabrynet

l'alta qualità si paga. sempre.

Lorenzo

Solitamente andrebbero utilizzate entrambe: altoparlanti per avere una visione d'insieme sulla produzione e per il mastering finale, ma cuffie per risolvere bene dettagli come la coda di un riverbero/delay, click e pop, che saltano fuori meglio anche per una semplice questione di volumi e distanza delle orecchie. Nella mia esperienza almeno, poi a giudicare dalla dinamica e dalla pulizia di molta roba moderna (credo che il fondo si sia toccato con gli Imagine Dragons) probabilmente ci han lavorato con le cuffiette dell'iPhone :D

7strings

Dubito esistano fonici che mixano i brani in cuffia... Al massimo i musicisti durante le riprese o i DJ usano le cuffie, un fonico difficilmente le usa

Lorenzo

Continuo a non capire il senso di prodotti come questo quando delle buone cuffie da studio (AKG K240, Sony MDR-7506 per dirne un paio) costano meno della metà, si trovano i ricambi per una vita e sono praticamente indistruttibili.

La cancellazione del rumore vale davvero così tanto?

thelion

Proprio ieri ne provavo diverse, devo dire che le qc25 n.c. con filo mi hanno impressionato in positivo, rispetto alle beats non ci vuole molto però su altre mi restituiva una fedeltà e corposità del suono davvero notevole. Ste qc35 immagino abbiano di piú solo il prezzo e connettività wireless tipo soundlink

7strings

che brutto mondo, dove si parla solo del prezzo e non del prodotto.... non ho mai sentito queste cuffie, ma le attuali beyerdynamic le ho pagate quasi 500 euro, ma valgono ogni centesimo, sparare commenti leggendo solo il prezzo è proprio triste e da paesano ignorant3

Carburano

380 euro, LOL

bac24

Se poi fanno la fine delle mie Bose che dopo 2 anni hanno tutta la pelle dell'imbottitura distrutta e che si è addirittura staccata meglio lasciare perdere questa marca... se le fanno pagare troppo.

CAIO MARI

Che c'entra Apple Store?
www .bose .it/it_it/products/headphones/over_ear_headphones/quietcomfort-35-wireless.html

Yosemite Sam

dall'immagine sembrano cuffie abbastanza economiche, poi ho letto apple store poi ho letto 380 euro (lol)

AleW1S3

trecentottantaeurohahahahahaahah

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO