JVC presenterà un proiettore Laser Ultra HD nativo a IFA

14 Luglio 2016 2

L'appuntamento annuale con IFA si avvicina. Come ogni anno iniziano a trapelare le indiscrezioni sui prodotti presenti alla kermesse di Berlino. Tra le notizie più attendibili c'è la (praticamente certa) presentazione di un nuovo proiettore JVC con sorgente luminosa Laser e risoluzione Ultra HD nativa (quindi non ottenuta con tecnologie come e-shift). JVC ha già a catalogo alcuni prodotti con caratteristiche simili: il DLA-SH7NLG (ritratto nella foto in apertura), ad esempio, è dotato di una risoluzione pari a 4096 x 2400 pixel.

Il nuovo modello non sarà però indirizzato ad un mercato così spiccatamente professionale, pur collocandosi su una fascia molto elevata. Si parla di compatibilità con HDR (High Dynamic Range) e con lo spazio colore DCI-P3 e di un prezzo che dovrebbe superare i 20.000 Euro. Maggiori notizie arriveranno a Settembre da IFA.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lkjh

Eh su quella cifra credo ti debba accontentare di marche cinesi (che non è detto che facciano schifo, anzi a leggere alcune recensioni sono buoni, ma niente zoom e altre cosette) e risoluzioni native al massimo hdready... proprio qualche giorno fa feci un po' di ricerche proprio basandomi su quella fascia di prezzo.
Se vai su prodotti di marca, il massimo che sono riuscito a trovare sono proiettori svga.

Superdio

domanda ot: qual'è il migliore proiettore che si può acquistare oggi con 350€?

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?