Optoma lancia il proiettore DLP HD27 con risoluzione Full HD

02 Agosto 2016 7

Optoma si appresta a lanciare il proiettore home cinema HD27. Il nuovo modello utilizza un chip DLP da 0,65" a risoluzione Full HD. La luminosità si attesta a 3.200 ANSI lumen con una durata della lampada (una UHP da 195W) stimata in 5.000 - 8.000 ore (a seconda della modalità di funzionamento selezionata). Il rapporto di contrasto dichiarato (dinamico) è pari a 25.000:1 mentre il rapporto di tiro è 1,48 - 1,62:1. La rumorosità si attesta a 26dB.​


Sono presenti la tecnologia Dynamic Black, i controlli per eseguire una calibrazione ISF e la compatibilità con le sorgenti 3D (il proiettore supporta il refresh rate a 144Hz). HD27 può gestire l'audio tramite speaker da 10W e può ricevere segnali Full HD in modalità wireless tramite l'accessorio opzionale WHD200. Completa la dotazione la modalità per i videogiochi.

Le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI 1.4, una porta USB (può ad esempio alimentare un dongle HDMI) e un'uscita audio su jack da 3,5mm. La disponibilità in Europa è imminente con un prezzo di listino indicativamente fissato a 959 Euro.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 105 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pisqua187

Si dlp. Io credo che l effetto rainbow sia soggettivo. Per me è stato il primo proiettore e sinceramente non mi sono mai lamentato della qualità.

Bio

è sempre DLP? noti per caso l'effetto rainbow?

gepp

a trovarlo

Erik

Grazie Buby.

BuBy

la risoluzione e` full hd a prescindere dalla diagonale

Erik

Scusate l'ignoranza, a quanti pollici può proiettare mantenendo la risoluzione FHD?

Carburano

Questa si che é una news. Altroché note 7

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?