Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il proiettore DLP Full HD BenQ W8000 arriverà a Settembre - aggiornamento

12 Settembre 2016 2

Aggiornamento: il prezzo di listino è indicativamente fissato a 3.599 Euro.


Il proiettore BenQ W8000 è quasi pronto a debuttare sul mercato. Questo modello, annunciato a ISE 2016, utilizza un chip DLP DarkChip 3 con risoluzione Full HD. Si parla di un rapporto di contrasto pari a 50.000:1 e di una luminosità di 2.000 lumen. L'elaborazione delle immagini è affidata al processore Cinema Master Video+ ed è inoltre presente anche la compensazione del moto. La dotazione comprende il lens-shift orizzontale e verticale (consente lo spostamento dell'immagine senza muovere il proiettore: l'escursione è 130-155% in verticale e 5% in orizzontale), una lampada da 280W con una durata stimata tra 2.500 e 6.000 ore (a seconda della modalità di utilizzo) e una ruota colore a sei segmenti (RGBRGB).

W8000 è compatibile con le sorgenti video in 3D (tramite DLP Link) e permette anche di utilizzare le connessioni wireless HDMI tramite un modulo opzionale. La rumorosità, durante il funzionamento, è compresa tra 28 e 31dB ed è anche possibile eseguire una taratura ISF. La connettività comprende due ingressi HDMI 1.4 (uno compatibile con MHL), un ingresso VGA, un ingresso component, un composito un ingresso e un'uscita audio su jack da 3,5 mm, una porta RS-232, una porta USB e una mini-USB.

L'uscita è prevista per fine Settembre mentre il prezzo di listino non è ancora noto.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BruceWayne

hahahahahahahaha

DKDIB

E che ci fai, con una mini-USB? o__O
Forse hanno trovato delle femmine da smaltire?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO