Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rotel annuncia i prodotti audio "Serie 14"

30 Agosto 2016 3

Rotel ha annunciato i prodotti audio "Serie 14". I componenti presentati sono tre: il lettore CD CD14, l'amplificatore stereo A12 e il top di gamma A14. CD14 dispone di un DAC (convertitore digitale-analogico) Wolfson capace di gestire frequenze di campionamento fino a 192kHz/24-bit. La sezione di alimentazione è discreta ed è quindi separata per le sezioni digitale e analogico. Sul frontale è collocato un display mentre sul retro troviamo le uscite digitale coassiale e analogica su RCA. Il lettore può essere controllato tramite un'applicazione per dispositivi iOS e Android. Il prezzo di listino è fissato a 600 dollari.

Rotel CD14

L'amplificatore A12 è capace di erogare una potenza di 60W per canale su 8 ohm. Anche in questo caso troviamo un DAC Wolfson utilizzabile tramite gli ingressi digitale coassiale (due in tutto), digitale ottico (sempre due) e USB (sono due ed è supportato il collegamento i computer e con i dispositivi iOS). Completano la dotazione il Bluetooth con aptX, le quattro coppie di ingressi analogici su RCA e l'ingresso phono. Il prezzo di listino è fissato a 900 dollari.

Rotel A12

A14 si pone su una fascia superiore rispetto ad A12. La potenza erogata è pari a 80W per canale su 8 ohm. Rispetto al modello più economico cambia anche il DAC. Il Wolfson viene sostituito da un AKM capace di supportare frequenze fino a 768kHz/32-bit. La dotazione comprende la decodifica di DSD e PCM, quattro ingressi analogici su RCA, un ingresso phono, due coassiali, due ottici, due USB, una porta Ethernet e il Bluetooth con aptX. Il prezzo di listino è fissato a 1.300 dollari.

Rotel A14

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sterock77

Controllato , è un classe AB

Sterock77

Non sembra male ! la tecnologia di amplificazione è in classe AB spero e non D !

DevHunter

A14, ti aspettavo... vieni a casa tua.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO