IFA 2016: Philips Monitor UltraColor e Curvi frameless | Anteprima video

03 Settembre 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Philips ha presentato a IFA 2016 i nuovi monitor appartenenti alla lineup E Line con tecnologia UltraColor caratterizzati da un design accattivante e moderno.

I modelli da 24” e 27” sono dotati di un pannello con risoluzione QHD, mentre la versione più ampia da 32” limita la risoluzione al Full HD per mantenere il prezzo il più possibile contenuto. Si parla infatti di circa 280 euro per il modello più piccolo e di 350 euro per quello da 27”. Il monitor da 32” dovrebbe invece essere introdotto sul mercato ad un prezzo che si aggira attorno ai 300 euro.

Philips ha introdotto anche un modello flat appartenente alla X Line con pannello regolabile da 34” con risoluzione WQHD, mentre il monitor Moda è interamente realizzato in metallo ed offre un design estremamente curato con una cornice sottile. Anche in questo caso l’azienda ha optato per inserire un pannello Full HD per garantire un prezzo competitivo, pari a circa 200 euro.

Ultimo prodotto, non certo per importanza, è il monitor curvo 4K “più ampio del mondo: nonostante l’assenza della tecnologia UltraColor (sempre per motivi di prezzo) si tratta di un prodotto davvero interessante sia per il design che per la possibilità di connettere fino a quattro computer contemporaneamente. Il prezzo di vendita dovrebbe essere compreso tra i 650 e i 700 euro.

I monitor mostrati da Philips all’evento di Berlino arriveranno sul mercato a partire dal prossimo mese di gennaio 2017.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 596 euro oppure da Amazon a 760 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Peccato per il 40" 4K. Speravo in un aggiornamento della loro linea attuale ma hanno deciso di puntare sul "curvo" che a me proprio non va giù. Spero che almeno si decidano ad abbassare il prezzo del BDM4065UC che ormai è in commercio da un po' di tempo.

Ansem The Seeker Of Darkness

C'è da vedere se è tn o ips

LukaNyan

300 euro per il 32" e 280 euro per il 24" ? O sono stlonzo io o qualcosa non mi torna.

Pierpaolo Romano

La forma finale di Stefano

gxaybzo

molto interessanti i prezzi.. in particolare il 27 qhd potrebbe far concorrenza ai vari lg/samsung/dell che sono troppo sovrapprezzati

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola