Gamma TV 4K Panasonic | Video Anteprima IFA 2016

05 Settembre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Panasonic è uno dei nomi più grossi nel settore delle televisioni, ed è presente a IFA 2016 di Berlino con un'imponente gamma di pannelli, inclusi i prototipi di Smart TV OLED 4K di prossima generazione. Per il momento si tratta di prototipi, i cui dettagli sono ancora scarsi, almeno al momento.

Novità e dettagli maggiori dovrebbero comparire nel corso dell'inverno; in ogni caso, la novità più interessante è la "Absolute Black Perfect Gradation", ovvero la gestione dei dettagli sui primi livelli della scala di grigi. Come già sappiamo, i TV OLED hanno infatti mostrato qualche limite nel gestire le sfumature (e di conseguenza i dettagli) nelle porzioni più scure delle immagini (Panasonic le definisce "near black", cioè i livelli prossimi al nero assoluto).

Ricordiamo che potete seguire tutte le novità direttamente da IFA seguendo il nostro Live Blog Continuo, con la sezione dedicata sul sito, sul nostro canale YouTube e molto altro ancora.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili

Regolamento europeo droni: tutto quello che bisogna sapere

Migliori TV fino a 49 pollici: ecco i top 5 da comprare | Maggio 2020