Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il proiettore Ultra HD Acer nuovamente mostrato a IFA

10 Settembre 2016 2

Acer ha nuovamente mostrato (questa volta a IFA 2016) il proiettore Ultra HD V9800. Questo modello utilizza il nuovo chip DLP a risoluzione Ultra HD realizzato da Texas Instruments. La dotazione comprende una ruota colore a sei segmenti (RGBRGB), un rapporto di contrasto pari a 20.000:1 e una luminosità di 2.000 lumen. Viene inoltre dichiarata una piena copertura dello spazio colore Rec.709 ed è presente la possibilità di effettuare una calibrazione ISF.

L'ottica dispone di uno zoom 1,5x mentre la sorgente luminosa è un lampada UHP da 240W. I connettori disponibili includono due ingressi HDMI 2.0 con HDCP 2.2, un ingresso VGA, una porta RS-232, una porta USB e una porta Ethernet. L'uscita sul mercato è prevista per il primo trimestre del 2017.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

'na vergogna...
ma se avanza spazio... tanto vale infilarci più cose....

C'è anche la presa per le cuffie... lol

Gianpiero Fiore

Quella vga è una bestemmia.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO